Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con M4 A&K

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema con M4 A&K

salve a tutti, vi scrivo per sottolineare un problema di un mio amico con il fucile m4 carabine della a&k: il fucile ha problemi a sparare, nonostante sia nuovo: all'inizio non sapra bene: i colpi cadono a pochi metri dallo sparo, e a volte ne rimangono in canna...sapreste spiegarmi qual'è il problema in modo da dirlo al mio amico? grazie!
    p.s. sapreste dirgli se è meglio portarlo indietro e farselo cambiare con lo stesso fucile o se è meglio portarglielo indietro e cambiarlo con un g36c jingong?

p.p.s. io gli ho consigliato di cambiarlo col g36c ( 14€ in più)

grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una risposta e mi saranno di aiuto

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

potrebbe essere o l hop up tarato al massimo che nn lascia passare i pallini, oppure il gruppo aria spappolato, che sfiata tutta l aria......
    comnque secondo me sì, il g36c della golden bow è molto meglio

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    potrebbe essere o l hop up tarato al massimo che nn lascia passare i pallini, oppure il gruppo aria spappolato, che sfiata tutta l aria......
    comnque secondo me sì, il g36c della golden bow è molto meglio

ciao grazie di avermi risposto (...sei l'unico ) comunque l'hop hup abbiamo provato a regolarlo in diversi modi quindi non è tarato al massimo penso...grazie per il consiglio! :-d:-d:-d

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

si cambialo... questo fucile ce l'ho anche io e dà molti problemi il gruppo aria... se non siete esperti consiglio di cambiarlo con il g36c... ricordatevi di farli rientrare nel j

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

effettivamente come "affidabilità" tra i 2 meglio il g36. oppure un m4 dboy.

Spina
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

anche io ho lo stesso problema con quel fucile....
    ho cambiato il gommino....quindi è il gruppo aria secondo voi?
    aggiungo....
    ho problemi con la raffica....
    non è continua...mi si interrompe dopo 15bb.
    sara lo spessoramento o il motorino che da problemi o boooo
    sembra pure che si riscalda il manico dove sta il motorino e mi scarica subito la batteria....
    grazie

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

il problema tuo però è senz'altro diverso.. il fucile di cui parla steeve meister è nuovo e non è normale che si comporti così, è per questo che anche io gli consiglio di portarlo subito indietro e quoto tutti quelli che dicono che è meglio il g36.. sicuramente molto meglio la golden bow oppure dboy

per il tuo io ho avuto un problema analogo ma da quello che dici l'hai aperto e non solo, il mio era nuovo e per quello l'ho cambiato.. mi scuso se non sò darti qualche consiglio utile a parte il fatto di aprire il gear box e controllare l'eventuale rottura di qualche pezzo.. ma vedrai che aprendo un topic c'è chi saprà darti una mano.. molti utenti sono dei grandi in queste cose.. grundig su tutti

Club
    non affiliato

Predefinito

bene ragazzi spero che con tutte queste risposte si sia convinto!

comunque ora si è registrato anche lui!:-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.