cari...io li presi molto meno...
cari...io li presi molto meno...
dove, e che misura cercavi?
se non erro madtcamo, 45 euro , 9.5 !
be le misure grandi stanno diventando piu comuni. io ho portando un 42.5-43 mi sono dovuto buttare sulla 9, e nello specifico sulla m, che attualmente non e di facile reperibilita...e quest'anno fara molto freddo, dato che l'anno scorso gia di questi tempi (e per tutto l'inverno) la neve ha mitigato il freddo, a oggi neanche un fiocco, di conseguenza ho cercato di procurameli anche in tempi brevi...
sinceramente non penso che 60 euro compresa la spedizione per un paio di anfibi di tale livello possa definirsi un prezzo caro...ci sta che magari li si paga un pò meno o un pò di più, ma comunque entro i 70-80 euro è sempre e comunque un buon prezzo
ma per carità.come darti torto, io sugli anfiibi butterei anche il doppio...
correggetemi se sbaglio, ma io sapevo che era meglio non usare grasso su scarpe in pelle con gore-tex, perchè diminuisce la traspirazione della pelle e alla lunga tura anche i pori del gore-tex (ma quest'ultima cosa penso non sia vera). a me consigliarono creme nutrienti per pelle...
questi anfibi sono usati da anni dalle forze armate britanniche, in versioni sempre rinnovate...
nelel istruzioni allegate agli anfibi ce scritto di non usare ne creme, ne grasso, bisogna solo pulire con un panno imbevuto in acqua tiepida. di tanto in tanto viene consigliato di usare un cosidetto "waterproofing agent" per assicurare la funzionalita del materiale nel tempo...