Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Anfibio invernale UK Army

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a qquanto ho capito questo modello è la nuova dotazione che va a rimpiazzare i classici "assault boots" e i "pro boots", uciti di produzione... una domanda: in quanto a vestibilità come si comportano ???

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'anfibio è abbastanza preciso all'inizio, ma il pellame morbido si conforma bene al piede dopo il rodaggio.

la punta è stretta poichè è dotata di puntale rigido di protezione.

sono dotati anche di un anello centrale bloccalacci, praticamente la parte di laccio che percorre i primi 4 fori partendo dalla punta rimane sempre in tensione, rendendo più rapida l'allacciatura.

l'ammortizzatore sulla soletta ed il tacco morbido, proteggono molto bene il tallone quando si decide di saltare dislivelli "interessanti".

insomma, per essere un anfibio di i° equipaggiamento dell'esercito è stranamente comodo e tecnico, calza aderente (vuoi anche per i liners) ma rimane adeguatamente comodo.

non passa l'acqua e tiene calduccio.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

manco a sta senza come si dice qui....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

aesso il problema è...meindl o questi ??

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

su ebay state attenti perche la maggiorparte dei pro boots in circolazione e la copia della web-tex...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

eddie i meindl sono diversi come tipo d scarponi...io non so che clima c'è da te....ma credo sia poco rigido, per cui forse fai meglio ad optare per i desert fox...poi dato il prezzo puoi sempre prendere anche questi...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i miei desert fox li ho usati pochissimo ma siamo sicuri che in condizioni di pioggia reggan bene l'acqua, specie per usi prolungati? non mi sembrano affatto l'ideale per uno scarpone "tuttofare", anche per il clima siciliano

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    i miei desert fox li ho usati pochissimo ma siamo sicuri che in condizioni di pioggia reggan bene l'acqua, specie per usi prolungati? non mi sembrano affatto l'ideale per uno scarpone "tuttofare", anche per il clima siciliano
    non e sicuramente un anfibio tuttofare, ma per adesso si comporta bene sulla neve, per l'acqua credo che non sia molto adatto...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

i boots testati da ziofester sono praticamente uguali ai cold weather pro-boots. da quanto posso vedere dalee foto, le uniche differenze sono l'asola per passare i lacci sulla parte posteriore e la mancanza del marchio "pro-boots" stampato a caldo sulla caviglia e dell'etichetta "gore-tex" sulla cucitura esterna, poi per il resto sono uguali spiccicati ai miei, soletta compresa.

li sto usando da un anno, e li ricomprerei 1000 volte in quanto a comodità, tenuta termica e capacità di isolamento.
    non posso dire niente sul grip della suola, perchè li comprai usati e trovandoli con la suola rovinata, la feci sostituire subito da una classica vibram.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cold weather pro-boots
    sono il nuovo modello e ricalcano ovviamente i pregi del vecchio aggiungendo solo qualche piccola miglioria

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.