Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Anfibio invernale UK Army

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

bè, anche se in sicilia, da noi piove abbastanza e il fango e l'acqua sono sempre in agguato...cmq si a sto punto potrei prenderli entrambi..aspetto solo di avere tutti i soldini..mica si può avere tutto nella vita!!! cmq appena prendo i meindl vi assicuro che li testerò molto pesantemente!!!! se no che gusto c'è?!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....maketrack=true

son questi? se mi fa un buon prezzo x la spedizione li prendo al volo che sono la mia misura!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

sempre onesto lui..9 sterle x l'inghilterra, circa 12 x l'italia..fossero tutti come lui!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....maketrack=true

son questi? se mi fa un buon prezzo x la spedizione li prendo al volo che sono la mia misura!
    sono gli stessi della recensione, altrimenti potresti cercare di orientarti verso gli anfibi goretex della bundeswehr e simili...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grazie a tutti voi...ho deciso di prenderlo...adesso aspetto che arriva...ma parlavate di sostituzione della suola in vibram..mi date + info..cmq i miei son nuovi!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

grazie a tutti voi...ho deciso di prenderlo...adesso aspetto che arriva...ma parlavate di sostituzione della suola in vibram..mi date + info..cmq i miei son nuovi!
    quando le sue suole originali saranno andate, un buon calzolaio può farti il lavoro... l'importante è reperire il vibram...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiornamento

finalmente li ho testati sul nostro campo più duro, dove non ci scorrazzano manco gli stambecchi... troppa fatica

lunghe salite e discese parecchio ripide, a tratti erba fradicia, a tratti terra liscia e fradicia, a tratti fango pesante.

sono rimasto sbalordito.... la suola ha un grip incredibile... puoi veramente lasciarti andare senza dover pensare a come appoggi il piede, senza il patema del "scivolo o non scivolo"?.... sono incollati al terreno, un chewing gum.

la pelle è morbidissima e si sta parecchio comodi, il piede rimane sempre ben posizionato sulla soletta.

nei guadi o permanenza in acqua il goretex li rende realmente stagni.

sono molto soddisfatto.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

avete presente la rubrica "cotto e mangiato" ???
    me ne sono innamorato (avendo solo quelli estivi in desert del buon lorenzo) e li ho presi al volo..domenica li testo bene sulle rocce!! ps, comodità incredibile, so un guanto!!!! però la gomma della suola sembra molto morbida, non vorrei che si usuri troppo in fretta..ziofester pensieri a riguardo?

@zio ma dove la trovo la suola in vibram??

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

avete presente la rubrica "cotto e mangiato" ???
    me ne sono innamorato (avendo solo quelli estivi in desert del buon lorenzo) e li ho presi al volo..domenica li testo bene sulle rocce!! ps, comodità incredibile, so un guanto!!!! però la gomma della suola sembra molto morbida, non vorrei che si usuri troppo in fretta..ziofester pensieri a riguardo?

@zio ma dove la trovo la suola in vibram??
    non lo so eddie... il mio calzolaio le aveva... prova a fare una ricerca in rete...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

i miei sono arrivati oggi, trovati nuovi da johns world of camo (spediti con dhl 2 giorni fa), pagati ca 60€ ss comprese. sono ancora un po duretti (come i meindl all'inizio), ma per il resto sono molto comodi, domani prova sul campo...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.