vorrei prendere un fucile da cecchino, che non viene una cifra da vendersi gli organi, ma che spari anche già di fabrica abbastanza bene(40m dritti per intendersi).
voi che mi consigliate?
vorrei prendere un fucile da cecchino, che non viene una cifra da vendersi gli organi, ma che spari anche già di fabrica abbastanza bene(40m dritti per intendersi).
voi che mi consigliate?
se postavi su soft air arena era meglio
poi li che anche un topic (sniper qualcosa) nel quale questa domanda
sara stata posta 40 volte :d
lo ho già ripassato tutto ma niente tutti discorsi vani e incompleti!:d scherzo non vi arrabiate
discorsi incompleti?
![]()
piuttosto di' che non avevi voglia di leggere...facevi piu' bella figura...
cmq per me conviene che prendi un m16 della well...spara benissimo e la canna lunga aiuta molto nello stabilizzare il tiro..
![]()
ma dai stefal discosi incompleti? dici piuttosto che non hai voglia di leggere tutto e facciamo prima, non voglio fare polemica ma è un anno di duro lavoro per tutti gli sniper del forum che hanno contribuito in sniper area e tu vieni a dire discorsi incompleti, solo le modifiche al vsr saranno state postate 50 volte senza contare che sono scritte su asn ma noi ogni volta le rimettiamo sul forum quando ce lo chiedono, dai su un po' di buona volontà. se vuoi fare lo sniper, prima cosa pazienza.
e c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata?Originariamente inviata da stefal639
si ma anche lei ovviamente era vana ed incompleta!Originariamente inviata da aprovel
![]()
Originariamente inviata da incursore79
![]()
![]()
![]()
buahahahahahahahahahahah!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo incursore se venivo a conoscenza prima delle fantastiche caratteristiche dell'm16 well non mi prendevo l'm14...sai quanto risparmiavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()