yes, ma il mondo è bello perchè vario... tu "un colpo un morto" io "bullet shower"...
yes, ma il mondo è bello perchè vario... tu "un colpo un morto" io "bullet shower"...
secondo me, se cerchi un fucile da cecchino elettrico l'm14 marui è davvero splendido, tira forte ed è molto affidabile. altrimenti un g36 della ca (sbaav sbav).
ma se cerchi l'emozione di tirare un otturatore, allora un'ottima asg dal costo 'contenuto' è il vsr 10.
rinuncia al psg1 (a meno che non lo trovi usato di occasione): non è un'asg ben riuscita.
ps: se hai un po' di pazienza, dovrebbe uscire il simil g3 sg1 della classic, io ci farei un pensiero...![]()

In attesa della conferma e-mail
oppure come ha detto a me su msn...
"colt? mai e poi mai"
allora tieniti il tuo bell'ak e fai lo sniper con quello...
![]()
non è che mi affascinano tanto i colt ma questooppure come ha detto a me su msn...
"colt? mai e poi mai"
allora tieniti il tuo bell'ak e fai lo sniper con quello...
mi piace molto ma per ottenerlo ci da spende un pò di dindini che in questo momento mi scarseggiano!
spr mk12 mod 0... va realizzato col frontale laylax, ma è decisamente il più bello...
sistemo il mio ak e useròper un bel pò quello, che spara da dio!

e allora siamo tutti contenti no?
![]()
tutti! tu andrai avanti con i ba io aeg, il confronto mi pare piuttosto squilibbrato!
appena ho i dindini prendo quello che mi ha suggerito... kraven spr mk12 mod 0 che è un signor cecco, poi ci monti il silenziatore, ottica tasco, bipiede e hai un bel fucile ottimo per lo sniper!
ottimo per lo sniper, peccato che ti sentiranno da lontano dopo il primo colpo sparato :d . una delle prerogfative dello sniper è il silenzio... e di elettrici silenziabili ci sono solo steyr e p90.
che però non mi piacciono per nulla!
cmq ripeto ho 16 anni giochiamo così per fare non siamo una squadra seria, registrata o altro,mi avete convinto a tenermi il mio bell'ak!
sicuramente è la scelta migliore...

...certo....Originariamente inviata da doc
![]()