"un ragazzo è venuto a giocare con un'aggeggio a colpo singolo, un vsr.." non chiamiamolo aggeggio ma signor' vsr per favore...![]()
e poi... non generalizziamo per cortesia! che qui c'è gente seria! mica bau bau micio micio.... muahhaha!!![]()
"un ragazzo è venuto a giocare con un'aggeggio a colpo singolo, un vsr.." non chiamiamolo aggeggio ma signor' vsr per favore...![]()
e poi... non generalizziamo per cortesia! che qui c'è gente seria! mica bau bau micio micio.... muahhaha!!![]()
infatti io il vsr 10 lo ammiro ma molti su questo forum lo svalutano!dicono che è un pezzaccio di plastica!
allora come è sto fucile? quanto tira originale?quanto ha in j?

In attesa della conferma e-mail
dai si io scherzavo per la well...ma per l'm16 no..
anzi, se vuoi io ne sto vendendo uno della classic army, portato al joule, e' precisisissimo, lo vendo perche' voglio passare al bolt action...
il fucile lo vedi nella custom gallery se no clicca sul link della mia firma e poi nel link che c'e' nell'annuncio di vendita...
per il resto...qualsiasi fucile da cecchino deve essere lunghetto..
detto questo...
m14 tira bene ma costa tutto troppo...dal fucile agli accessori..
m16 un must...poi il ca e' tutto metallo...
g3sg1 ..bello ma scricchiola...
altri non mi vengono in mente tra gli elettrici...
![]()
Originariamente inviata da doc
percarità... se ti trovi contro a due ed hai un vsr devi decidere in fretta e riarmare alla velocità della luce... mica facile...
qualsiasi elettrico può svolgere funzioni di cecchinaggio facendo un paio di modifiche, mentre un bolt nasce bolt e rimane bolt...
quindi vsr e m14 eliminati!
rimangono pochi!mi sa che mi tengo il mio bel fidato beta che tira benissimo!voi che ne dite del beta che ho postato prima?
se è quello che hai nell'avatar è molto bello... magari solo un pò lunghetto...
il discorso sarebbe parecchio più ampio e vertirebbe sulle modalità di ingaggio ecc... ma in effetti per chi non è molto che gioca un ba è un po' improponibile.

In attesa della conferma e-mail
quoto in pieno..Originariamente inviata da doc
bhò, anche a me piacciono i ba... il rem 700 che aveva il tecnico del mio club narcos era spettacolare... ma andava bene per il tiro alle lattine, dato che usciva un pò tanto over...
per in game sarebbe stato una ciofeca... non puoi tirare a colpo singolo, con otturatore manuale a distanze così brevi... neanche se sei un mostro del sa....
abbiamo evidentemente opinioni divergenti.![]()