Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: Cecco, cecco, cecco, cecco!

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

estetcamente piace anche a me, ma se devi giocarci è l'ultima scelta che devi fare sempre se vuoi fare il cecchino :d , se invece vuoi muoverti con un coso lungo e pesante con la precisione uguale se non minore a qualsiasi altro fucile con l'inconveniente che spari solo in singolo però facendo un fracasso assurdo allora è la tua scelta :d .

Kraven
    Visitatore

Predefinito

tu prendi un m16 marui e un psg1 marui, al tiro sono praticamente identici...
    oltre a questo il psg1 è: plasticoso, fragile, poco prestante, a colpo singolo, ingombrante.
    oltre al fatto che nel sa non esiste "il cecchino", al massimo il dmr perchè se l'uomo con l'asg a otturatore manuale (a un j) incontra una pattglia di asg full auto (sempre nel j) non ha molto da dire...
    un bell'aggeggio sarebbe un m16a4, con canna km e molletta da 100... magari partendo di base da un ca per avere i gusci in metallo ed il gb rinforzato...

questo è il g&p, io mi ci sono trovato abbastanza bene, ho dovuto cambiare ingranaggi e selector plate, ma era uno dei primi modelli quindi è accettabile...
    su questo monti una ottica m3 e sei a posto...

oppure c'è questo:

sr25, nella realtà un 308...

spr mk12 mod 0... va realizzato col frontale laylax, ma è decisamente il più bello...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

sono tutti fantastici ma.... per ottenere un risultato del genere quanto devi spendere?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

l'spr da gunsnguys viene 390 dollari con ottica e attacchi...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

neanche tanto! peccato che nn si trova in italia e che per importare fucili sia un pò difficile!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    neanche tanto! peccato che nn si trova in italia e che per importare fucili sia un pò difficile!
    ?? non mi risulta... come squadra abbiamo sempre ordinato da gunsnguys e nn abbiamo mai avuto problemi finora...

io tutte le asg nuove le ho comprate li, le marui sono regalate...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

"se l'uomo con l'asg a otturatore manuale (a un j) incontra una pattglia di asg full auto (sempre nel j) non ha molto da dire... "

eh no! questo lo dici te!

p.s. l'inizio della tua frase faceva molto "incontro uomo con la pistola vs uomo con il fucile"

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    "se l'uomo con l'asg a otturatore manuale (a un j) incontra una pattglia di asg full auto (sempre nel j) non ha molto da dire... "

eh no! questo lo dici te!

p.s. l'inizio della tua frase faceva molto "incontro uomo con la pistola vs uomo con il fucile"
    infatti lontanamente voleva ricordarla... un ragazzo è venuto a giocare con un'aggeggio a colpo singolo, un vsr... facciamo pattuglia ad un certo punto l'uomo di coda viene colpito... ovviamente nessuno ha sentito un cavolo... poi viene preso anche un altro ragazzo al che però lo sniper si era scoperto e si è preso la sua secchiata di bb... a fine game va da uno e gli fa incazzatissimo:- te non ti sei dichiarato! ti ho sparato sulla buffetteria e non hai fatto nulla"... ora un pò dispiace perchè il ragazzo probabilmente aveva colpito davvero l'altro, ma mentre sei in corsa può capitare di non sentire un bb.... mentre una raffica sei obbligato a sentira... con i ciufili di quel tipo non tiri rapido e se uno corre o lo pigli subito o devi essere veloce a riarmare...

Bandito dal forum L'avatar di predator
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

io dico un bel m15a4 rifle delaa classic army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

io dico un bell'm14 marui...gli monti un ottica (4x32 per esempio) e riesci benissimo a fare il tuo lavoro...poi se non ti piace perchè non è abbastanza moderno quello è una questione di gusti....ciao

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.