mi sono dato questo nick in virtù della mia età anagrafica, non sono un giocatore di softair, ma accedo a questo bel forum in caccia di notizie tecniche e curiosità..
mi sono avvicinato a questo mondo per colpa di ramke-sswg, inizialmente solo incuriosito, poi come aiutante nelle riparazioni asg e in tutte le apparecchiature connesse.
mi occupo solo di questo..
si rimane giovani se si è giovani dentro no?
un saluto a tutti e portate pazienza se ogni tanto combino qualche pasticcio scrivendo di messaggi..![]()


Portale
Lo staff







