Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: non sono un guardone!!!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sswg
    Iscritto il
    03 Nov 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito non sono un guardone!!!

    mi sono dato questo nick in virtù della mia età anagrafica, non sono un giocatore di softair, ma accedo a questo bel forum in caccia di notizie tecniche e curiosità..
    mi sono avvicinato a questo mondo per colpa di ramke-sswg, inizialmente solo incuriosito, poi come aiutante nelle riparazioni asg e in tutte le apparecchiature connesse.
    mi occupo solo di questo..
    si rimane giovani se si è giovani dentro no?
    un saluto a tutti e portate pazienza se ogni tanto combino qualche pasticcio scrivendo di messaggi..

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia
    Iscritto il
    25 Apr 2008
    Messaggi
    680

    Predefinito

    bentrovato

  3. #3
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    tranquillo nonno:-d!!!benvenuto!!!

  4. #4
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    si, colpa mia, ma è così bravo e preciso nei lavori di meccanica ed elettronica che l'ho aruolato a forza come meccanico e ripator in genere!e qui su sam si trova un bel knowhow e more info che è il forum n° 1..dopo quelllo della 101° ovviamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.