Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Allargare una bonnie hat: come?

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Question Allargare una bonnie hat: come?

salve gente, dopo i grandiosi consigli che mi avete dato sulle ginocchiere (che alla fine ho comprato ) adesso torno ad avere bisogno del vostro aiuto e dei vosti consig.
    ho una bonnie hat nuova in multicam della propper con ancora l'etichetta.
    la bonne hat ha come misura 7 e 1/4 (che se nn sbaglio corrisponderebbe ad una m) e mi viene un pochetto stretta.
    avevo pensato a scucire dietro e mettere o un'aggiunta di tessuo o meglio ancora un tessuto elastico ma mi rode alquanto dover "rompere" una cosa nuova.

ora vi chiedo: qualcuno di voi ha trovato un metodo efficace per allargare una bonnie hat facendo "cedere" un pò il tessuto senza dover necessariamente scucire?

grazi in anticipo a tutti!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

prova a indossarlo per qualche settimana, se non cambia nulla ti conviene ricomprarlo, ora non so quanto costa in multicam, ma il mio in woodland l'ho pagato 12 euro quindi...

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

come tutto (o quasi) l'abbigliamento in mc costa un pò di più, infatti siamo sui 18 euro.
    indossarlo per una settimana non è molto "pratico" per me dato che preferirei lasciarlo "formare" a casa.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

portalo, in un negozio, che vende i cappelli, loro te lo mettono in forma con massimo e 2,00 te la cavi

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

solitamente con l'uso si allargano sempre un pò, se è proprio è stretto segui il consiglio di agrippa, se nemmeno quello funziona ti conviene comprarne uno nuovo, ti sconsiglio di cucire il cappello.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    portalo, in un negozio, che vende i cappelli, loro te lo mettono in forma con massimo e 2,00 te la cavi
    soluzione accettabile. dovrei trovare un "mastro cappellaio", forse a palermo qualcuno lo trovo

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    solitamente con l'uso si allargano sempre un pò, se è proprio è stretto segui il consiglio di agrippa, se nemmeno quello funziona ti conviene comprarne uno nuovo, ti sconsiglio di cucire il cappello.
    scucire e cucire non è mai la migior soluzione date magari le cuciture particolari che a volte si trovano

Spina L'avatar di Weihrauch
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito

anche se il post è vecchio rispondo per chi potesse avere lo stesso problema (come è successo a me ):
    basta prendere una padella per la pasta leggermente più grande del cappello e infilarlo. Il fondo della padella è tondo quindi si è facilitati. Si spinge in fondo più che si può e lo si lascia lì per un po' di tempo (1 ora come qualche giorno fate voi). Una volto tolto prendete una padella o un contenitore più grande e fate come detto prima finchè non diverrà della misura giusta. Ho fatto così su un bonnie originale usmc taglia M che non potevo mettermi neanche un minuto che mi veniva un malditesta da quanto era stretto e ha funzionato benissimo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads79360-Allargare-una-bonnie-hat-come

comeallargareuncappellinostoffabimbo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.