Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: CONSIGLI NUOVA ASG e accessori

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    le ultime serie ca da quanto so sono migliorate notevolmente...ma cmq credo che sia un salto nel buio...cioe', con i marui apri la scatola e spari senza paura ... con il ca non sia mai la sfiga che devi cambiare gruppo aria e hop up da subito..

    insomma..il marui 100 su 100 li prendi e vai...

    il ca prima 90 su 100 erano da aprire e cambiare 2 cosette, roba da pochi euro ma cmq lo aprivi cmq...

    ora magari questo rapporto e' sceso a 40 su 100 da aprire...ma la sfiga e' sempre in agguato..


  2. #12
    Visitatore

    Predefinito

    per usarlo anche come cecchino ho pensato ad uno con la canna + lunga del cqb e ho pensato all'm15a4 rifle della ca

    ma il modello della marui lungo come questo è l'm16a2 ?

    cosa mi consigliate?

    vorrei metterci una maniglia frontale e un ottica...

    mi consigliate una maniglia frontale che vada bene su uno di questi ?? devo prendere e mettere xforza anche il ris ?

    cerco come sapere il diametro delle varie ottiche in commercio per trovare quella con la migliore visuale...

    aiutatemi seriamente xfavore che fra 2 giorni devo spendere fior di soldi faticosi da guadagnare e non vorrei fare cavolate :d

  3. #13
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito

    il cqb della ca se non devi aprirlo perchè il gruppo aria fa schifo (parlo per sentito dire qui su sam), devi aprirlo perchè è over (e qui invece parlo per esperienza).
    l'm16 marui è un bellissimo fucile, ma la canna è fragilissima.

    in sostanza, se inizi adesso con il softair ti sconsiglio un'arma da cecchino: avrai tutto il tempo per fartela come vuoi, quando avrai più esperienza. per ora mi spingerei su un m4 2006 o un m733, entrambi marui: li prendi, carichi le batterie, le monti e spari. quando, tra sei/sette mesi (o anche due anni) ti accorgerai che stanno perdendo efficienza allora potrai metterci le mani, allungarli, accorciarli, allargarli, pitturarli di rosa come vorrai!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.