Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CONSIGLI NUOVA ASG e accessori

  1. #1
    Visitatore

    Predefinito CONSIGLI NUOVA ASG e accessori

    ciao a tutti...
    ho bisogno dei vostri preziosi consigli per comprare un'asg nuova.

    il genere di asg che mi piace è l'm15a4 / l'm4 / l'sr16

    come marca mi consigliate ca che è tutto in metallo ? o marui ?

    vi elenco le cose che dovrebbe avere:

    - potenza da nuovo pari al joule senza modifiche

    - maniglia frontale

    - bipiede

    - ottica

    ---------optional-------------------------
    - caricatore maggiorato elettrico
    - laser
    --------------------------------------------

    considerazioni e domande:

    tanti optano x l'm15a4 cqb.. ma c'è tanta differenza con l'm15a4 oltre al calcio con batteria large e ris?

    l'altro giorno ho visto misurare un ca m15a4 nuovo di pacca e tirava sui 102

    io ho questo bipiede http://www.softair.arcoefrecce.it/de...p?codice=13578 e vorrei attaccarlo all'asg...solo che per chiuderlo all'indietro e farci stare una maniglia frontale ho bisogno della canna lunga.. giusto ?
    quindi a canna lunga potrei prendere un m15a4 come questo http://www.softair.arcoefrecce.it/de...p?codice=11823 e metterci il ris e maniglia frontale e ci starebbe il bipiede..

    cosa consigliate ?

    come ottica vorrei una con una visuale larga ma non sò come si fa a capirlo.. e ho pensato a questa..http://www.softair.arcoefrecce.it/de...p?codice=12430
    secondo voi è possibile vedere i pallini che colpiscono l'avversario guardando l'ottica ?


    un'ultima cusiorità... io odio continuare a girare la rotellina :d e sono fissato su questo caricatore elettrico non troppo ingombrante.. http://www.softair.arcoefrecce.it/de...p?codice=13445cosa ne dite ?

    attendo vs consigli...

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    per quello che posso dirti io, se non hai problemi di 'fondi' ti consiglio il cqb della classic army. davvero molto prestazionale appena tirato fuori dalla scatola. per il bipiede, credo che dovrebbe starci (ma attendi risposte da quelli più esperti), ma rinunci alla maniglia verticale. per l'ottica, con visuale larga intendi con un diametrod ella lente molto grande? se sì, ti conviene cercare un'ottica con diametro superiore a 32 mm (ad esempio, 40).
    per il caricatore, non ho mai visto in azione il g&g elettrico, ma io ho un thermold della stessa marca (a rotella) e va veramente bene.
    altrimenti un ottimo colt della classic è l'm15 spc (più adatto per fare il cecchino, come mi sembra di aver intuito tu voglia fare).
    altrimenti, se ti senti di metterci un po' le mani (o conosci qualcuno che saprebbe farlo bene) io butterei lì questo:
    http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=1558
    parlano molto bene dei g&g (una volta risolti alcuni problemi che non sembrano insormontabili).
    spero di essere stato utile, ciauz!

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    se non sai come aprire un fucile pre un m4 marui

  4. #4
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illu
    per quello che posso dirti io, se non hai problemi di 'fondi' ti consiglio il cqb della classic army. davvero molto prestazionale appena tirato fuori dalla scatola. per il bipiede, credo che dovrebbe starci (ma attendi risposte da quelli più esperti), ma rinunci alla maniglia verticale. per l'ottica, con visuale larga intendi con un diametrod ella lente molto grande? se sì, ti conviene cercare un'ottica con diametro superiore a 32 mm (ad esempio, 40).
    per il caricatore, non ho mai visto in azione il g&g elettrico, ma io ho un thermold della stessa marca (a rotella) e va veramente bene.
    altrimenti un ottimo colt della classic è l'm15 spc (più adatto per fare il cecchino, come mi sembra di aver intuito tu voglia fare).
    altrimenti, se ti senti di metterci un po' le mani (o conosci qualcuno che saprebbe farlo bene) io butterei lì questo:
    http://www.safarasoftair.com/product...oducts_id=1558
    parlano molto bene dei g&g (una volta risolti alcuni problemi che non sembrano insormontabili).
    spero di essere stato utile, ciauz!
    non ho problemi di fondi ma vorrei prendere un asg che non ci sia da metterci mano subito xkè non sò aprirla e dovrei farla sistemare dal negozio...poi in futuro la potenzierò con molla ecc ecc ma per ora non mi conviene supero già i 500 come ridere se ci metto ottica e car elettrico.. :d

    cmq hai capito bene.. io voglio sfruttarla anche come arma da cecchinaggio..
    consigli l'spc xkè ha il calcio fisso giusto ?

    il gr16 sarebbe l'ideale x me.. ma c'è da metterci mano.. :s

    come ottica mi hai dato una bella info.. ma non ho idea di come sapere il diametro dell'ottica....ad esempio 4-16x50 http://www.softair.arcoefrecce.it/de...p?codice=12433 non c'è scritto il diametro giusto ?

    ..dici che il reticolo illuminato serva a migliorare la luminosità della visuale ?

  5. #5
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grundig
    se non sai come aprire un fucile pre un m4 marui
    intendi dire che con i ca c'è da metterci mano ??? :s


    grazie a tutti dei consigli..e ne attendo altri..
    fra pochi giorni prendo tutto e vi posto le foto..

  6. #6
    Visitatore

    Predefinito

    ragazzi .. cosa mi consigliate..

    m15a4 rifle + ottica + bipiede + ris e maniglia frontale

    oppure

    m15a4 cqb + ottica +(ris e maniglia frontale inclusi e il bipiede non ci stà)


    per usarlo anche come cecco me lo consigliate il primo ?
    il cqb non credo sia ideale x cecchinare..

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikk0
    Quote Originariamente inviata da grundig
    se non sai come aprire un fucile pre un m4 marui
    intendi dire che con i ca c'è da metterci mano ??? :s


    grazie a tutti dei consigli..e ne attendo altri..
    fra pochi giorni prendo tutto e vi posto le foto..
    intendo dire che escluso i marui
    negli altri ci si deve mettere le mani

  8. #8
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    guarda se vuoi il mio m15a4...c'e' il link nella firma e offro varie opzioni in configurazione da sniper..



    per iniziare o prendi un marui o lo prendi usato sul mercatino e risparmi...

  9. #9
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incursore79
    guarda se vuoi il mio m15a4...c'e' il link nella firma e offro varie opzioni in configurazione da sniper..



    per iniziare o prendi un marui o lo prendi usato sul mercatino e risparmi...

    ti ringrazio incursore ma non cerco un usato anche se il tuo magari è perfetto xkè ho avuto di recentissimo una disavventura con un m60 usato e ho recuperato i soldi da pochi giorni...

    ma accetto molto volentieri consigli...

    anche tu mi parli di marui ... ma xkè con un ca dopo 1 mese devo aprirlo ?

    mi sembra che i ca siano in metallo e i marui in plastica o sbaglio ?

    su su consigliate pleaseeee



    non resistooooooo dopodomani mi sà che prendo la prima che incontrooo :d

  10. #10
    Recluta

    L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    607

    Predefinito

    ma che dire....io ho avuto sia i marui che i ca e le nuove serie ca per me sono decisamente migliori....anche se molti tendono a scegliere ancora i marui io posso dirti di essermi trovato bene con i ca...anche se la manutenzione ordinaria bisogna farla costantemente...poi non so...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.