Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Che ASG della classic army mi consigliate?

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

io di problemi seri non ne ho mai avuti...ho cambiato il pistone, il gommino ma per normale usura, cose che capitano con il tempo....per quanto riguarda la vernice quoto rover purtroppo si svernicia...ma sto prendendo provvedimenti..........

Spina L'avatar di RoveR
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luigi
    io di problemi seri non ne ho mai avuti...ho cambiato il pistone, il gommino ma per normale usura, cose che capitano con il tempo....per quanto riguarda la vernice quoto rover purtroppo si svernicia...ma sto prendendo provvedimenti..........

luigi, potremmo consultarci su come verniciare questo fucile, se ne hai voglia.. dato che è un problema che affligge pure me (e mi fa girare vorticosamente le palle )

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

[/quote]
    luigi, potremmo consultarci su come verniciare questo fucile, se ne hai voglia.. dato che è un problema che affligge pure me (e mi fa girare vorticosamente le palle )[/quote]

rover a disposizione........ non voglio più vederlo in quelle condizioni.....mi fa indignare

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads7935-Che-ASG-della-classic-army-mi-consigliate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.