forza ragazzi...
sosteniamo!!!
forza ragazzi...
sosteniamo!!!
dai gente che pian piano il contatore sta salendo...
mi sento prorpio un viscido a non aver ancora sostenuto,ma finche non riesco a ricaricare la post&pay...
sostieni soft-air mania!!!
ehehe.. predica bene ma razzola male! ai ai ai ..![]()
io non possiedo carta di credito e simili e sono minorenne.. come faccio a sostenere questo che è uno dei miei siti preferiti?
e come si fa?
sei minorenne quindi la postepay non te la possono intestare, comunque semplicemente puoi andare con un genitore, cugini, parenti vari, basta che siano maggiorenni e fai intestare a loro la carta, paghi 5€, questi ti vengono addebitati sulla postepay, quindi è come se non pagassi niente....
il passo successivo è fare la registrazione on line, vai sul sito www.poste.it e registri il tuo account e il umero della carta postepay; al momento della registrazione dovrai aspettare che ti arrivi a casa una busta con un codice che dovrai mettere in internet cosichè la tua registrazione sia compiuta....fino a qua ci sei???
ora il passo ulteriore è la registrazione a paypal (se la vuoi fare), vai sul sito www.paypal.com, crei nuovamente un account e registri la carta postepay, devi scegliere tra un tot di carte di credito e immettere successivamente il numero ripostato sulla parte anteriore della carta; paypal ti preleverà direttamente dalla tua carta 1,5€ (che ti verranno sottratti dal totale che dovrai pagare al primo acquisto che farai). infine dovrai copiare il numero a 4 cifre della transizione ,che puoi vedere sul sito delle poste, dopodichè la registrazione a paypal è funzionante al 100%.....
so che magari non sembra chiaro o comunque macchinoso ma è più semplice di quato sembri ed è comunque tutto spiegato, basta che fai passo a passo quello che ti viene chiesto....
spero di essere stato chiaro
ps: scusate l'ot![]()
mi sa che mi conviene farmi la carta postepay![]()