Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 613

Discussione: Sosteniamo SAM 2009!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

forza ragazzi...

sosteniamo!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

dai gente che pian piano il contatore sta salendo...
    mi sento prorpio un viscido a non aver ancora sostenuto,ma finche non riesco a ricaricare la post&pay...

sostieni soft-air mania!!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ehehe.. predica bene ma razzola male! ai ai ai ..

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    dai gente che pian piano il contatore sta salendo...
    mi sento prorpio un viscido a non aver ancora sostenuto,ma finche non riesco a ricaricare la post&pay...

sostieni soft-air mania!!!
    tranquillo hai tempo fino al prossimo dicembre!!! prima ricarica che ricevi per qualcosa di venduto, fai la donazione, come ho fatto io!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io non possiedo carta di credito e simili e sono minorenne.. come faccio a sostenere questo che è uno dei miei siti preferiti?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heineken999 Visualizza il messaggio
    io non possiedo carta di credito e simili e sono minorenne.. come faccio a sostenere questo che è uno dei miei siti preferiti?
    con una ricarica postepay!

Club
    Non affiliato

Predefinito

e come si fa?

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

vengo a trovarti,mi dai 150€ e poi ci penso io...ahahahahahahah

devi andare in posta e fare una post&pay, ma non ho idea se devi essere maggiorenne oppure no per farla.

sosteniamo sam!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

e come si fa?
    sei minorenne quindi la postepay non te la possono intestare, comunque semplicemente puoi andare con un genitore, cugini, parenti vari, basta che siano maggiorenni e fai intestare a loro la carta, paghi 5€, questi ti vengono addebitati sulla postepay, quindi è come se non pagassi niente....
    il passo successivo è fare la registrazione on line, vai sul sito www.poste.it e registri il tuo account e il umero della carta postepay; al momento della registrazione dovrai aspettare che ti arrivi a casa una busta con un codice che dovrai mettere in internet cosichè la tua registrazione sia compiuta....fino a qua ci sei???
    ora il passo ulteriore è la registrazione a paypal (se la vuoi fare), vai sul sito www.paypal.com, crei nuovamente un account e registri la carta postepay, devi scegliere tra un tot di carte di credito e immettere successivamente il numero ripostato sulla parte anteriore della carta; paypal ti preleverà direttamente dalla tua carta 1,5€ (che ti verranno sottratti dal totale che dovrai pagare al primo acquisto che farai). infine dovrai copiare il numero a 4 cifre della transizione ,che puoi vedere sul sito delle poste, dopodichè la registrazione a paypal è funzionante al 100%.....

so che magari non sembra chiaro o comunque macchinoso ma è più semplice di quato sembri ed è comunque tutto spiegato, basta che fai passo a passo quello che ti viene chiesto....

spero di essere stato chiaro

ps: scusate l'ot

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che mi conviene farmi la carta postepay

Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.