nel mio piccolo ho donato pure io![]()
nel mio piccolo ho donato pure io![]()
dai ragazzi,proviamo a raggiungere i 5000€,manca un mese e mezzo ci si può riuscire!!!!!

sbabbbari!! uomini di inauuddiiiatta viuuuulenzaaaa.. softgunners! donateeee!
raga vi ricordate l'utente della donazione di 0,01 euro? paypal mi ha appena contattato in merito a quella transazione in quanto l'utente in merito ha dichiarato che la transazione è stata effettuata da "un accesso non autorizzato al suo conto" e che la "banca dell'utente ha chiesto di stornare il pagamento"
whoa!
e' vero che c'e' crisi... ma sono sempre 0,01 centesimi
ps: ci sto' scherzando sopra, so' che non centrano niente i 0,01 euro ma che l'utente ha seguito l'iter e paypal pure, che siano 0,01 euro o 100 euro la procedura è questa e il riaccredito ne fa parte.
un in bocca al lupo (non dite "crepi" assassini! si dice "sono io il lupo!") sperando che l'accesso non autorizzato abbia fatto come movimento solo questi 0,01 euro e non di più.
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

sìsì.. confermo! è l'utente di youtube!!![]()
paypal mi ha confermato che... non hanno riscontrato accessi non autorizzati e che quindi i 0,01 euro sono stati lasciati sul conto

non ho parole.....
sostenete!!!!!!!

In attesa della conferma e-mail
e dai raga..............lo facciamo sopratutto per noi, e poi chi non dona.....c'è l'ha piccolo piccolo
contatore sempre fermo!!!!![]()