Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 613

Discussione: Sosteniamo SAM 2009!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ragazzi ho l'impressione che quest'anno raccoglieremo ben più dei 6000 euro che ci servono per pagare i costi di banda.

per di più, presto avremo altri sponsor che si aggiungeranno a quelli già presenti.

a questo punto, considerato che non abbiamo bisogno di fuggire con la cassa, vorrei chiedervi se avete proposte su come impiegare i 3000/4000 euro che dovremmo avere in cassa verso metà anno.

sotto con le proposte !!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    ragazzi ho l'impressione che quest'anno raccoglieremo ben più dei 6000 euro che ci servono per pagare i costi di banda.

per di più, presto avremo altri sponsor che si aggiungeranno a quelli già presenti.

a questo punto, considerato che non abbiamo bisogno di fuggire con la cassa, vorrei chiedervi se avete proposte su come impiegare i 3000/4000 euro che dovremmo avere in cassa verso metà anno.

mmm...investimenti mirati ai mercati orientali per diventare i più ricchi e potenti di tutti????
    no dai a parte gli scherzi..creare un negozio di articoli da softair di sam???

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    vorrei chiedervi se avete proposte su come impiegare i 3000/4000 euro che dovremmo avere in cassa verso metà anno.

un bel torneo con squadre selezionate per meriti ad invito con mega premio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.