Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: Quale li-po

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Freedom Softair

Predefinito

mi sa che prenderò una da 11.1 della king insieme al caricabatterie.....vediamo come frulla....alla fin fine non sono un tipo dal grilletto facile...nelle classiche giocate domenicali faccio fuori solo 2-3 caricatori da 450bb...odio stare appeso al grilletto...preferisco sparare quella raffichetta breve...ma efficace!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da master@jackals Visualizza il messaggio
    mi sa che prenderò una da 11.1 della king insieme al caricabatterie.....vediamo come frulla....alla fin fine non sono un tipo dal grilletto facile...nelle classiche giocate domenicali faccio fuori solo 2-3 caricatori da 450bb...odio stare appeso al grilletto...preferisco sparare quella raffichetta breve...ma efficace!

allora non sei tipo da sgranata dai...

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    vai di 7.4, sono più piccole delle mini e ci fai anche 2 domeniche.
    a occhio stai sui 20 bb/sec.. per il caricabatterie basta cercare "lipo battery charger" sulla baia oppure vedere da c**cato che ne vende uno buono a meno di 30 euro ed è già in italia.

per la molla nessun problema è ottima.
    ma il pistone con 7 denti in metallo con una lipo da 11.1 è una boiata.

settato così non sono il solo con lo stubby a farci 6 mesi di games senza bisogno di toccare nulla....al massimo un cambio pistone l anno per sicurezza!
    cmq poi ognuno la pensa e dice come crede...io so quello che dico perchè son cose che ho già provato...anzi, non solo io!

cmq fate vobis, chiuso ot!

per il carichino...meglio spendere 40-50 euro per un prodotto più professionale...la differenza e la qualità nella carica della batteria si sente...

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

io ho preso una lipo flightpower da jonathan 7.4 2500mah e 20c un bel caricabatteria serio con stabilizzatore di tensione delle celle incorporato cosa pressoche fondamentale se si vuole garantire una durata alla batteria la uso su uno stubby gb e va benone!!!

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volpe-white Visualizza il messaggio
    un bel caricabatteria serio con stabilizzatore di tensione delle celle incorporato cosa pressoche fondamentale se si vuole garantire una durata alla batteria

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un buon carica batteria se si usa le lipo non serve per avere sempre le batterie al 110% (a noi basta anche l'80% del suo potenziale)
    ma per la sicurezza

un carica batteria da 4 soldi non ha nessun tipo sicurezza contro il corto circuito o un fusibile ne tantomeno controlla temperatura e voltaggio delle singole celle

metti caso che succede qualcosa alla batteria (e siamo parlando di batterie cinesi che vengono vendute a 20$)
    rischi che ti prenda fuoco la stanza

per il resto le lipo sono batterie sicure
    se si usano come delle batterie normali non si rischia nulla

bisogna solo stare attenti a caricarle (e non a mandarle in corto)
    Ultima modifica di Grundig; 03/01/2009 a 03:57

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    un buon carica batteria se si usa le lipo non serve per avere sempre le batterie al 110% (a noi basta anche l'80% del suo potenziale)
    ma per la sicurezza

un carica batteria da 4 soldi non ha nessun tipo sicurezza contro il corto circuito o un fusibile ne tantomeno controlla temperatura e voltaggio delle singole celle

metti caso che succede qualcosa alla batteria (e siamo parlando di batterie cinesi che vengono vendute a 20$)
    rischi che ti prenda fuoco la stanza

per il resto le lipo sono batterie sicure
    se si usano come delle batterie normali non si rischia nulla

bisogna solo stare attenti a caricarle (e non a mandarle in corto)

quoto tutto ovviamente...ed aggiungo anche: attenzione a fermarsi subito quano il ciuffle singhiozza!

le lipo hanno il difettino di saltare in aria...

cmq prima che si gonfino ed esplodano ce ne vuole...
    Ultima modifica di Grundig; 03/01/2009 a 03:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Freedom Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    allora non sei tipo da sgranata dai...
    infatti dal 2005 (anno che ho cominciato) ho sgranato solo due volte... considera che nel mio mp5 della c.a. ho giocato e continuo a giocare sempre con la sanyo fly... bah....staremo a vedere quello che succede...

Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da master@jackals Visualizza il messaggio
    infatti dal 2005 (anno che ho cominciato) ho sgranato solo due volte... considera che nel mio mp5 della c.a. ho giocato e continuo a giocare sempre con la sanyo fly... bah....staremo a vedere quello che succede...

allora vai tranquillo dai.. con le dovute attenzioni!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

se prendi la lipo comprati uno di quei misuraturi di volt per cella così se scende troppo la stacchi altrimenti rischi il botto! io uso solo lipo sui miei elettrici e mai problemi, ho un caricabatterie con bilanciatore incorporato pagato 50€ che funziona benissimo, dopo ogni giocata controllo i volt alle celle e per ora vado tranquillo. le lipo firefox sono buone ma una flightpower è tutt'altra cosa come spunto anche se per i nostri motori le firefox dovrebbero bastare... come pistone ti consiglio il marui oppure uno in nylon tipo il deepfire ma lascia stare quelli in alluminio

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.