Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Quale li-po

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Freedom Softair

Predefinito

ah...dimenticavo...come meccanica non mi posso lamentare...è da qnd l'ho comprato che ci gioco con una sanyo fly 12v

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se lo fai per il peso lascia perdere
    non sono quei 10g in meno che fanno la differenza (se vuoi risparmiare sul peso butta il ras che hai ora e montacene uno real steel li si che risparmi gli etti)

se non ti interessano rof elevati usa una nicd o nimh
    hai meno ammattimenti e rompicapi
    bah una large 8,4 siamo sui 400gr una lipo 11,1 sui 100/150 gr
    nn mi sembrano 10gr
    ciao all

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da master@jackals Visualizza il messaggio
    ah...dimenticavo...come meccanica non mi posso lamentare...è da qnd l'ho comprato che ci gioco con una sanyo fly 12v
    allora vai di 11.1! è palese che ti piace avere anche un bel rof sostenuto!

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    io ho uno stubby g&p che gira con le firefox 11.1 e il suo motorino 120!

con un bel pistone 7 denti in metallo e le boccole piene non ho problemi.. se poi non si vuole rischiare basta un riduttore da 2 diodi!
    scusate l'ignoranza ma cos'è questo riduttore a 2 diodi?
    io ho appena preso la 11.1 dell king arms per il mio nuovo acquisto, il tank con calcio a "tubo".. come vado? tranquillo o meglio fare qualcosa? precisando che non mastico gb aperti boccole e cose varie.. la teoria la sò ma la pratica pochina..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    bah una large 8,4 siamo sui 400gr una lipo 11,1 sui 100/150 gr
    nn mi sembrano 10gr
    ciao all
    sul cqbr le large non ci vanno
    entrano solo le mini e la differenza di peso è minima (una 9,6 intelect pesa 162g)
    per limitare il peso andrebbe cambiato per prima cosa il ras
    che pesa oltre 3etti in più della controparte reale
    e il gb che quello g&p da solo senza ingranaggi o altro pesa 230g in più rispetto a uno in alluminio con boccole da 8mm

oltre al carica batteria (prendine uno serio e non uno cinese da 20$)
    anche un bilanciatore di celle

la batteria ti consiglio di prenderla in cina su ebay ebaybanned o rsov
    risparmi qualcosa che a prenderla in italia

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    allora vai di 11.1! è palese che ti piace avere anche un bel rof sostenuto!

scusate l'ignoranza ma cos'è questo riduttore a 2 diodi?
    io ho appena preso la 11.1 dell king arms per il mio nuovo acquisto, il tank con calcio a "tubo".. come vado? tranquillo o meglio fare qualcosa? precisando che non mastico gb aperti boccole e cose varie.. la teoria la sò ma la pratica pochina..

il riduttore non sono altro che 2 diodi che riducono il voltaggio della lipo...in pratica la porta circa sui 9.6-10 v!

così la batteria risulta un pelo meno cattiva...ma assicura ancora rof molto elevati!

con tutti i vantaggi delle lipo: dimensioni, durata ed effetto memoria!

per te ombra: se decidi di usare una lipo 7.4 (prendi una firefox 3 pezzi e togli una cella così ti entra nel tubo) non hai bisogno di nulla, se decidi di usare la 11.1 firefox son d'obbligo le boccole piene e se propio vuoi andare sicuro il riduttore...

consiglio poi un bel pistone 7 denti in metallo e una molla tipo etabeta!

cmq se qualcuno volesse link dove trovo la roba a poco oppure per spiegazioni varie mi mandi pm.
    Ultima modifica di Legend_Killer; 02/01/2009 a 20:43

Spina L'avatar di AndreaCondor
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

io ti consiglio di mettere la 11,1v della king arms e il caricabatterie della king arms sta su una 20ina di euro vedrai che nn te ne pentirai

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreacondor Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di mettere la 11,1v della king arms e il caricabatterie della king arms sta su una 20ina di euro vedrai che nn te ne pentirai
    al di la del costo delle king...quel carichino meglio lasciarlo nel dimenticatoio!!!

le lipo è meglio caricarle con strumenti abbastanza professionali e completi...se no ne va a discapito della durata..così come i carichini tradizionali!

meglio investire dai 50 ai 90 euro per un bel carica lipo che tra l altro permette la ricarica anche delle batterie tradizionali!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

se sapete qlk altro posto dove comprarle...mandate
    prova a scrivere 'lipo' sulla baya...
    per il carichino+bilanciatore, io ho un cosino che ho trovato sotto la dicitura 'esky' (ma se ho ben capito quello è il nome dell'elicotterino radiocomandato per cui lo vendono), pagato 20e circa e va da dio, da ormai un annetto... mi pare equivalente a quello king...

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

salve a tutti....ho letto tanti topic ma nessuno mi ha fatto arrivare alla mia conclusione... ho un m4 cqb-r g&p... l'unica modifica fatta è stata quella di sostituire le boccole cuscinettate con quelle piene... vorrei acquistare una batteria li-po... ma sono indeciso fra quella da 11.1 e quella 7.4... quale mi consigliate?....visto che nel mio gruppo di li-po non ce ne sono...non posso fare le prove... grazie!
    vai di 7.4, sono più piccole delle mini e ci fai anche 2 domeniche.
    a occhio stai sui 20 bb/sec.. per il caricabatterie basta cercare "lipo battery charger" sulla baia oppure vedere da c**cato che ne vende uno buono a meno di 30 euro ed è già in italia.

...
    consiglio poi un bel pistone 7 denti in metallo e una molla tipo etabeta!
    ...
    per la molla nessun problema è ottima.
    ma il pistone con 7 denti in metallo con una lipo da 11.1 è una boiata.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

al di la del costo delle king...quel carichino meglio lasciarlo nel dimenticatoio!!!

le lipo è meglio caricarle con strumenti abbastanza professionali e completi...se no ne va a discapito della durata..così come i carichini tradizionali!

meglio investire dai 50 ai 90 euro per un bel carica lipo che tra l altro permette la ricarica anche delle batterie tradizionali!
    se vai in un negozio di modellismo trovi tutte le lipo che vuoi a prezzi sicuramente + concorrenziali di quelli per softair ...

e puoi scegliere il voltaggio 7,2 o 11,1 e la capacità !!!
    io per esempio ho preso delle 11,1 da 3300 ma con 25 c di spunto di marca sui 50 euro

per il carichino ''dovresti prenderne'' uno un po' valido ... ma....

certo che nel ns. caso , anche uno di quelli da 12-15 € tipo rc system o simili vanno benissimo ... ( sono quelli venduti per gli elicotteri ... ma è simile al king arms ... ) sono già bilanciati ed equalizzati ed hanno l' attacco sia per le 2 che 3 celle ! alla fine le ns. lipo anche se non sono state caricate al 99,999 % chi se ne importa ... non sono le batterie usate nei modelli da corsa che devono essere al top

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.