Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: domandina

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra 07

Predefinito domandina

ciao ragazzi, dopo queste feste ho deciso di comprarmi un famas dellqa cyber gun, non provate a distruggermelo perchè tanto lo compro lo stesso.
    volevo solo chiedervi un paio di cose da niubbo.

l'intenzione è quella di piazzarci un dot sopra, la slitta per lo stesso dove posso trovarla?
    è compatibile una della serie m4/m16?

altra domandina dove potri procurarmi un pò di caricatori? non so se i marui sono compatibili.

grazie, a prossimo fan del club.

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

ho fatto anch'io la stessa domanda sul fan-club, ma ho il famas marui e vorrei sapere se posso usare i caricatori cybergun.
    per la slitta, se il famas cyber è uguale al tm, devi usare quella dedicata che fa la tm.
    le slitte m4 non vanno bene salvo adattamenti.

Spina L'avatar di N4BBO
    Club
    WASABI AIRSOFT TEAM

Predefinito

per i caricatori nn è un problema sono compatibili al 100% verificato su campo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i caricatori come detto sono compatibili marui, ma la slitta è o da realizzare artigianalmente o comprare quella della marui...

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ne4r Visualizza il messaggio
    i caricatori come detto sono compatibili marui, ma la slitta è o da realizzare artigianalmente o comprare quella della marui...
    esatto! anche se secondo me il gioco nn vale la candela: con pochi euro la prendi fatta e finita, precisa!

Cer8

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.