Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Foto Setup Multicam dal MONDO (Softair Only)

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hansel83 Visualizza il messaggio
    nessuno per caso ha trovato un softgunner o un operatore con ranger vest crye? mi piacerebbe vedere questa vest in un setup per valutarne le potenzialità...ed un possibile aqquisto. grazie a tutti in anticipo
    siamo in 2 curiosi

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

a che ci sono, posto anche il mio setup

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

interessante questa raccolta!! appena ho qualche minuto e l'hd esterno a portata di mano, posto un pò setup presi nella rete!

Rey
    Rey non  è collegato
    Spina L'avatar di Rey
    Club
    Principato del Sebino SoftAir

Predefinito

Mi sapreste dire che tattico indossa il tizio nella settima foto postata da Ciclope nel primo post?

Per intenderci, è questa:

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ma una volta non c'era una sezione per le nostr foto MC in action? che fine ha fatto?

limitiamoci a postare foto prese dalla rete e con particolari "interessanti"... i nostri setup li possiamo mettere nella gallery [GALLERY] Le foto dei vostri set-up in Multicam

per non andare off topic posto questa foto .. l'ho trovata cercando di capire la vestibilità dello YOTE MAP

Spina L'avatar di Albe52
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Scusate se riesumo questo post.. Ragazzi ho una domanda, qualcuno ha mai visto la combinazione multicam-nero? Mi spiego, mimetica multicam e tattico nero.. Sono molto curioso di vedere, secondo voi sta bene questo abbinamento?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

il nero è sempre un "contro" per quanto riguarda la mimetizzazione, essendo un colore non presente in natura, salta subito all'occhio.

Discorso diverso per gli ambienti urbani, dove è preferibile spezzare il più possibile (col nero per esempio e una mimetica desert)

Spina L'avatar di Albe52
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ok, ma tralasciando la mimetizzazione e puntando tutto sull'estetica, l'abbinamento di colori in se.. come sarebbe?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciclope Visualizza il messaggio
    Borraccia e Camelbak? Ammazza quanto beve questo....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

setup

2

3

foto

18undefined15gallery4milticam38fotosoftair6yote8Fliegerduffelbollatefacebookhttp:www.softairmania.itthreads79222-Foto-Setup-Multicam-dal-MONDO-(Softair-Only)page2googlesoftair7multicam10fotosetup
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.