interessante questa raccolta!! appena ho qualche minuto e l'hd esterno a portata di mano, posto un pò setup presi nella rete!![]()
Mi sapreste dire che tattico indossa il tizio nella settima foto postata da Ciclope nel primo post?
Per intenderci, è questa:
![]()
ma una volta non c'era una sezione per le nostr foto MC in action? che fine ha fatto?
limitiamoci a postare foto prese dalla rete e con particolari "interessanti"... i nostri setup li possiamo mettere nella gallery [GALLERY] Le foto dei vostri set-up in Multicam
per non andare off topic posto questa foto .. l'ho trovata cercando di capire la vestibilità dello YOTE MAP
![]()
Scusate se riesumo questo post.. Ragazzi ho una domanda, qualcuno ha mai visto la combinazione multicam-nero? Mi spiego, mimetica multicam e tattico nero.. Sono molto curioso di vedere, secondo voi sta bene questo abbinamento?
il nero è sempre un "contro" per quanto riguarda la mimetizzazione, essendo un colore non presente in natura, salta subito all'occhio.
Discorso diverso per gli ambienti urbani, dove è preferibile spezzare il più possibile (col nero per esempio e una mimetica desert)
Ok, ma tralasciando la mimetizzazione e puntando tutto sull'estetica, l'abbinamento di colori in se.. come sarebbe?