qualcuno mi dici dove devo forare per poter smontare il cilindro del mio vsr ? devo spessorare il reggimolla per aumentare un pò la potenza :d
qualcuno mi dici dove devo forare per poter smontare il cilindro del mio vsr ? devo spessorare il reggimolla per aumentare un pò la potenza :d

dalla parte della testa
dove c'è il perno ribattuto
ma sta attento perchè la testa ha la filettatura per essere montata ad avvitatura, se la rovini...
praticamente, una volta levato il gruppo canna dal calcio, abbassi la levetta del ferma guidamolla..
la riconosci xkè è zigrinata da un lato, e si trova sopra il grilletto
poi sfili il gruppo del cilindro..
e molto delicatamente(fallo fare da qualcuno ke sa se non sei molto pratico) devi bucare il fermo ke si trova tra cilindro e testacilindro.. :d
sviti la testacilindro, cacci tutto, spessori(non troppo) e rikiudi con procedimento inverso..
ps: già ke ci sei, metti un o-ring sul pistone x asg marui :d
mmm... fammi capire: parliamo di quel buchetto nero nella foto ? dovrei provare lentamente a forare lì ? e poi a svitare ?
no, non quello..
si trova sul cilindro vicino alla testacilindro
non sulla testacilindro :d
si, è quello..basta ke stai attento a non sfondarlo troppo :d
x il resto, kiedi e ti sarà dato
poi in settimana è probabile ke facciamo una notturna insieme, magari ti spiego altro se vuoi..
ma dobbiamo ancora parlare con capo![]()
grazie sei gentilissimo. prima di mettermi a trapanare ritieni che ne valga la pena spessorare il reggimolla ho lo lascio così ? per il momento ho solo lucidato la canna poi non ho nemmeno un oring per la sostituzione dell'originale. la modifica sull'hop up non l'ho capita, dove andrebbe inserito il pezzo di filo ?
per la notturna spero di esserci dato che la fine della settimana la passo fuori...
dirti se conviene non lo so..io sul mio non ho + nulla di originale.. :mergreen:Originariamente inviata da leon_higlanders
certo è ke qualcosa guadagni
se smonti e apri l'hu ti sarà + facile capire dove va il pezzettino di filo..cmq va sulla levetta ke fa da pressore..
lo si fa x rendere la superficie compatta..in quanto da originale tocca l'hu solo in due punti a lato..
vabbè diciamo che x oggi mi accontento di aver lucidato la canna, non vedo l'ora di vedere il tuo piccolo mostro, x curiosità cosa hai montato e quanto hai speso ?
