Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Smontare cilindro vsr 10 g-spec

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Leon_Highlanders
    Club
    Higlanders Lecce

Predefinito Smontare cilindro vsr 10 g-spec

qualcuno mi dici dove devo forare per poter smontare il cilindro del mio vsr ? devo spessorare il reggimolla per aumentare un pò la potenza :d

Spina

Club
    non affiliato

Predefinito

dalla parte della testa
    dove c'è il perno ribattuto
    ma sta attento perchè la testa ha la filettatura per essere montata ad avvitatura, se la rovini...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

praticamente, una volta levato il gruppo canna dal calcio, abbassi la levetta del ferma guidamolla..
    la riconosci xkè è zigrinata da un lato, e si trova sopra il grilletto

poi sfili il gruppo del cilindro..
    e molto delicatamente(fallo fare da qualcuno ke sa se non sei molto pratico) devi bucare il fermo ke si trova tra cilindro e testacilindro.. :d

sviti la testacilindro, cacci tutto, spessori(non troppo ) e rikiudi con procedimento inverso..

ps: già ke ci sei, metti un o-ring sul pistone x asg marui :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Leon_Highlanders
    Club
    Higlanders Lecce

Predefinito

mmm... fammi capire: parliamo di quel buchetto nero nella foto ? dovrei provare lentamente a forare lì ? e poi a svitare ?

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

no, non quello..
    si trova sul cilindro vicino alla testacilindro
    non sulla testacilindro :d

Club
    Higlanders Lecce

Predefinito

allora dici questo ?

non lavoro in marui ma un pò di praticità ce l'ho, mi sapresti aiutare anche x le altre modifiche home made ?
    grazie

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

si, è quello..basta ke stai attento a non sfondarlo troppo :d

x il resto, kiedi e ti sarà dato
    poi in settimana è probabile ke facciamo una notturna insieme, magari ti spiego altro se vuoi..

ma dobbiamo ancora parlare con capo

Club
    Higlanders Lecce

Predefinito

grazie sei gentilissimo. prima di mettermi a trapanare ritieni che ne valga la pena spessorare il reggimolla ho lo lascio così ? per il momento ho solo lucidato la canna poi non ho nemmeno un oring per la sostituzione dell'originale. la modifica sull'hop up non l'ho capita, dove andrebbe inserito il pezzo di filo ?

per la notturna spero di esserci dato che la fine della settimana la passo fuori...

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon_higlanders
    grazie sei gentilissimo. prima di mettermi a trapanare ritieni che ne valga la pena spessorare il reggimolla ho lo lascio così ? per il momento ho solo lucidato la canna poi non ho nemmeno un oring per la sostituzione dell'originale. la modifica sull'hop up non l'ho capita, dove andrebbe inserito il pezzo di filo ?

per la notturna spero di esserci dato che la fine della settimana la passo fuori...
    dirti se conviene non lo so..io sul mio non ho + nulla di originale.. :mergreen:
    certo è ke qualcosa guadagni

se smonti e apri l'hu ti sarà + facile capire dove va il pezzettino di filo..cmq va sulla levetta ke fa da pressore..
    lo si fa x rendere la superficie compatta..in quanto da originale tocca l'hu solo in due punti a lato..

Club
    Higlanders Lecce

Predefinito

vabbè diciamo che x oggi mi accontento di aver lucidato la canna, non vedo l'ora di vedere il tuo piccolo mostro, x curiosità cosa hai montato e quanto hai speso ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/7922-Smontare-cilindro-vsr-10-g-spec

http:www.softairmania.itthreads7922-Smontare-cilindro-vsr-10-g-spec

2

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.