Pagina 1 di 49 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 482

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

    finalmente è arrivata, la nuova beretta 92f m9a1 della kjw con marchi ufficiali pietro beretta a co2.full metal ,ecco una carrellata di foto che parlano da sole.
    link video di prova http://it.youtube.com/watch?v=ru4zzxsqs44



























    che dire ,sono rimasto molto soddisfatto. ottime rifiniture , buona potenza, buona precisione , buona autonomia di gas, con una bomboletta di c02 si fanno 3 caricatori pieni.il caricatore contiene 23bb, anche quando sta per finire il gas non perde potenza. al crono esce 098- 099 con i bb 020. rigorosamente fullmetal, tutte le scritte sono incise a laser. che dire la consiglio vivamente, il prezzo e di 175 euro. a mio parere li vale tutti. a dimenticavo il giocattlino scarrella che è un piacere !!
    Ultima modifica di tonynike; 07/01/2009 a 17:28

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    605

    Predefinito

    hooo bellissima!!

  3. #3
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    complimenti per l'acquisto!! bellissima esteticamente.. io ho lo stesso modello (non marchiato così) ma a gas.. un gioiellino!!!
    a quanto esce? joule?

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    bellissima!!!

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    a quanto esce? joule?
    ciao, esce al pelo di 1 j, mi fa 098 099. con i n bb da 020

  6. #6
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    ottimo allora.. può essere che dopo qualche volta ti si abbassi leggermente ma essendo a co2 pensavo fosse molto più potente! riconfermo.. gran bell'acquisto

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Oct 2007
    Messaggi
    535

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    ottimo allora.. può essere che dopo qualche volta ti si abbassi leggermente ma essendo a co2 pensavo fosse molto più potente! riconfermo.. gran bell'acquisto
    ancora in game nn l'ho provata perche mi è arrivata il 31 mattina. lo potuta testare dalla finestra, e di 10 bombolette me ne è rimasta 1 sola . ahahahahahahahah. diciamo che già gli ho fatto fare il rodaggio..
    cmq in game sara molto comoda , non c sarà piu il fastidio di portarsi in giro bomboloni giganti, bastano 3 bombolettine che si mettono in tasca e viaaa, poi altra cosa positiva che con la co2 la usi in inverno e in estate senza problemi, nn si inceppa mai.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    l'ha presa un mio amico da qualche mese e l'ha pagata sui 180€, confermo che è una bella pistola, potente al punto giusto e ben rifinita. personalmente ritengo il prezzo troppo elevato e come standard prendo sempre in paragone le we che secondo me sono le migliori in assoluto come rapporto prezzo qualità

  9. #9
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    però... ciuccia parecchio la bimba eh?? oppure ti sei messo a fare john wayne fuori dalla finestra
    ne sò qualcosa anche io nonostante la mia pistola non posso usarla in game perchè esce a 1.3 joule.. co2 full metal e scarrellante! questa combo è devastante per il consumo.. io ho una desert eagle fattà così che spara pure in raffica! ma ogni tanto la tiro fuori, ci faccio 2 colpi, rimango malissimo perchè ha addosso una potenza impressionante e poi la rimetto via.. ehhe
    che vuoi farci.. 15 pallini e scarico una bomboletta! stupenda!!

  10. #10
    Spina
    Club
    Sioux
    Iscritto il
    23 Dec 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    tony ma la pistola da ke sito l'hai presa? sono molto interessato e la vorrei prendere pure io, infatti ero intenzionato a prendere questo modello, ma a gas e senza scritte uffuciali, dove il prezzo si aggirava sui 90€, ma vedendo quesat devo dire ke me ne sono innamorato... quindi cortesemente mi potresti dire da dove l'hai presa? se nn lo puoi scrivere in pubblico lasciami un mess in privato.. grazie mille..

Pagina 1 di 49 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t2berttam9a124hss1luporossoairsoft9toninyke.comhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40azzaq&Azkjworkkjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74hhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.