Pagina 46 di 48 primaprima ... 364445464748 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ustia, la mia KJW svuota anche due caricatori e mezzo con una bella ricarica di gas! Son tutte diverse...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Ehm...io vorrei leggere la recensione...che è successo alla prima pagina?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

io ho una beretta 92fs a co2 kjw importata sempre da ST e non riesco a trovare l'hop-up. Ho sganciato il carrello e ho visto quel buchino nel pezzo grigio in cui si può inserire una brugola che viene data in dotazione. E' quello il punto per regolare l'hop-up? Se si, come? Se no, da dove si regola?

Club
    non affiliato

Predefinito

E' quello, infili la chiave a brugola e girando da una parte aumenti l'effetto, dall'altra lo fai calare.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    E' quello, infili la chiave a brugola e girando da una parte aumenti l'effetto, dall'altra lo fai calare.
    grazie mille

Club
    non affiliato

Predefinito

Figurati!

Spina L'avatar di Jackrushate
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi, che voi sappiate la canna estesa madbull assassins è compatibile con la kjw m9a1? un sito che non nomino, dove l'ho comprata, afferma di si. Oggi è arrivata ma ho dovuto limare alcune parti laterali per adattarla alla mia pistola. Eppure dopo due colpi mi si è rotto lo spingipallino blu, e mi ha cominciato a caricare due pallini alla volta (da quello me ne sono accorto che era rotto), secondo voi cosa può averlo rotto? è più colpa del caricatore o della canna nuova?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Beretta manuale

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    appena ho un pò di tempo tiro giu la guida da arniesairsoft.co.uk e la traduco, comunque per la rimozione della valvola c'è una chiavetta apposta della guarder.
    non ho mai testato personalmente il "bagno nell'olio degli o-ring", ma a quanto leggo è miracoloso...

Ciao, volevo sapere se mi dai il link esatto del sito inglese e della parte relativa alla beretta M9 ( il sito è vasto e c ho perso un po di tempo ma non ho trovato l'argomento che ci interessa)
    mi puoi dare una mano? volevo smontare un po la mia nuova Umarex "pietro Beretta"

Grazie 1000!

( ps la KJ Workds ti manda i ricambi in una settimana! costano meno di metè di quanto costano in Italia e hanno tutto subito ! eccezionale il servizio!)

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho letto tutte le 47 pagine, ma vale la pena prenderla? dopo tutti quei problemi allo spingi pallino blu, a quel pezzo da aggiungere sulla canna che batte, ai caricatori?
    Non sono meglio per esempio ke KSC/KWA o le HFC o altre?

Club
    non affiliato

Predefinito

Qui scrive solo chi ha problemi con la replica, tutti gli altri ennemila ci giocano o sparano e son contenti E' un'ottima pistola secondo me!

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.