Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi mi presento sono Paolo.
    Anche io ho preso una KJW M9A1 CO2 (senza loghi), la sto usando da molto poco (circa 60 caricatori sparati) e per ora non ho riscontrato nessun problema di quelli che ho letto nei vari post (apparte la rottura del fondello in plastica del caricatore perchè mi é caduto ..... poi riparato a modo mio), da quello che ho letto purtroppo é over joule ed userò i preziosi consigli per "sistemarla" ... ma volevo chiedervi se era possibile silenziarla perchè é un po troppo rumorosa e quindi se con un silenziatore risolvevo e poi dove trovare una canna filettata per il suddetto silenziatore
    Grazie

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Non risolveresti nulla con un silenziatore... come in tutte le repliche da softair.
    il rumore che senti proviene dal caricatore che espelle il gas e dalle parti metalliche in movimento in fase di scarrellamento.
    Lasciala bella rumorsa, tanto se sei costretto ad usare la pistola , tu ed il bersaglio ( nemico ) siete a poca distanza , silenziarla non gioverebbe a nulla....

Club
    non affiliato

Predefinito

Lo avevo immaginato che il rumore dipendeva dallo scarrellamento (però scarrella che é un vero piacere ) e dal gas anche se pensavo che in qualche modo si potesse ridurre ....allora i silenziatori servono solo per l'estetica?

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

si , per altro su questa replica non erano neanche previsti FATTE SENTì quando la usi

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Paolo, un ottimo modo per depotenziarla è quello di tagliare 1 spira della molla che trovi nella valvola deviatrice (è la valvola che ripartisce il gas tra canna e carrello, si trova nello spingipallini che nella tua replica è di colore blu). Questa cosa fa si che la valvola, chiudendosi prima, fa arrivare meno gas in canna quindi anche meno potenza. Oppure puoi semplicemente usare la pistola con un classico caricatore a gas. Io ho la versione con i loghi (distribuita dalla cybergun ma è semre kjw), e posso dirti che usandola a gas diventa anche molto silenziosa.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Facendo una cosa del genere rischi solamente di danneggiare la pistola, la valvola deviatrice fa solamente passare + o - gas per lo scarrellamento, dipende da quanto sono grossi i fori della valvola per limitare la potenza.
    l' unica cosa per depotenziare la pistola se e' over, e' quello di agire sulla molla del percussore in modo da indebolirla... o utilizzare un caricatore a gas. quelli a c02 hanno anche le valvole maggiorate !

Club
    non affiliato

Predefinito

Non vedo perchè dovrebbe danneggiarsi. Indebolire la molla del cane sarebbe un'altra buona idea ma bisogna provare. In tutti i casi i caricatori a co2 montano valvole che fanno passare il meno possibile, oltre al fatto che i medesimi caricatori montano un filtro che serve da strozzatore durante l'espulsione del gas, proprio perchè il co2, a qualsiasi temperatura (da 1 fino a 50 gradi) esercita una pressione anche 8 volte maggiore di quella richiesta per il buon funzionamento di una pistola scarrellante. La valvola deviatrice non serve semplicemente a far scarrellare la pistola, ma ha il compito molto delicato di gestire il rapporto tra gas in canna/gas nel carrello al momento dello sparo, cosa fondamentale quindi ai fini della Vo (e dei J espressi). L'unica controindicazione può essere che, mettendo una molla troppo morbida o tagliando troppo quella di serie, lo scarrellamento può diventare molto forte ma è per questo che ci sono le molle potenziate, alla fine una pistola a gas va calibrata tenendo conto di tutti gli aspetti della meccanica (se si vuol fare una cosa fatta bene) e non solo di un particolare specifico.
    Ultima modifica di formularock; 28/06/2010 a 09:19

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

è sempre sconsigliato tagliare le molle ....sono manovre irreversibili.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    è sempre sconsigliato tagliare le molle ....sono manovre irreversibili.

Infatti !!!
    @formularock
    peggio che vada la molla del percussore la rimpiazzi con una della guarder x m9, una volta invece sputtanata quella della valvola deviatrice, rischi di avere una pistola che ti piscia pallini o peggio ancora che non ha la forza di scarellare correttamete, non lo dico per sentito dire, ma perche' ho provato sulla mia pelle cosa succede quando si mette mani alla valvola deviatrice. la sezione blowback e' la parte + delicata della pistola, per customizzarla a dovere servirebbe potersi autocostruire molle di diversa durezza e ricambi specifici per il blowback, li si che puoi ottimizare su misura una pistola.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Poi è chiaro che se uno spende 100 euro di pistola ..... e per risparmiarne 10 di molla nuova , rischia le 100 euro delle pistola.... faccia pure ......ognuno con i suoi soldi fa quello ke gli pare.......

Vedo gente spendere 400 euro per un m4 e poi prenderlo a martellate per renderlo "real stel " ......non mi stranizzo + di nulla

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.