Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qui puoi trovare la mia outer privata del pezzo in questione:

qua invece vedi come agisce, praticamente evidenziando le parti a contatto senza l'ammortizzatore:

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bashroot Visualizza il messaggio
    quale sarebbe il buffer dove metterci il nastro isolante , hai una foto ? intanto rep+ per la guida di precisione grazie
    mi aggiungo alla richiesta foto per tutti i passaggi descritti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

più leggo questi post più mi viene in mente di vendere la pistola appena mi ritorna quella nuova. ragazzi lo spingi pallino dove possiamo acquistarlo senza dover spendere 50 euro di spedizione all'estero?

Spina L'avatar di bashroot
    Club
    Nexus

Predefinito

grazie mille domani provvedo a farlo , rep+ per popror per le foto

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    qui puoi trovare la mia outer privata del pezzo in questione:

qua invece vedi come agisce, praticamente evidenziando le parti a contatto senza l'ammortizzatore:

reputazione aggiunta grazie x le foto...
    non sembrerebbe difficile come risoluzione del problema...
    bisognerebbe trovare in qualche ferramenta dei pannelli di gomma, magari + duri di quello di serie, e provare a sagomarlo !!!

appena mi arriva la pistola provo a trovare qualke soluzione.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares_17raf Visualizza il messaggio
    più leggo questi post più mi viene in mente di vendere la pistola appena mi ritorna quella nuova. ragazzi lo spingi pallino dove possiamo acquistarlo senza dover spendere 50 euro di spedizione all'estero?
    fatti cambiare la pistola, se la tua e' nata con un difetto non puoi generalizzare su tutti gli esemplari.

che devo dire io che ho una sig 226 marui, che in sequenza si sono rotti spingipallino, sostituito poi con un guarder, dopo si e' rotto il pezzo che mantiene la valvola deviatrice, e sono rimasto con una pistola che ha sparato si e no 20 caricatori ed e' morta da 1 anno !!!
    al contrario ho una glock23 della kwa da 4-5 anni che funziona alla perfezione, come se fosse stata appena comprata.

x rigguarda il buffer comunque, bisognerebbe fabbricarseli e cambiarli ogni tot numero di colpi, come si usa nelle armi vere... se non si trova uno veramente resistente.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ieri ho provato la pistola per vedere se c'era la necessità di regolarla un pò...

ho sparato una decina di colpi verso un foglio a3 posto a 25/30mt.. (stavo tarando l'ottica del fucile) e tutti i colpi sono andati a segno.

quindi mi ritengo soddisfatto.. la bomboletta era inserita da domenica ed aveva già sparato almeno una trentina di colpi prima di ieri. il tiro è risultato cmq teso e preciso..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ragazzi, dopo un pò di tempo è di nuovo disponibile "il ferro" da giovani marmotte softair... san marino, mi sembra ricordare che il prezzo era più alto... sapete se l'arma è identica a quella quella recensione??
    Ultima modifica di bigtuzi; 29/11/2009 a 20:39

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

si da gm è uguale ma occhio perché su alcuni modelli le scritte non sono propio come la vera...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigtuzi Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, dopo un pò di tempo è di nuovo disponibile "il ferro" da giovani marmotte softair... san marino, mi sembra ricordare che il prezzo era più alto... sapete se l'arma è identica a quella quella recensione??

se il prezzo è più basso è perchè i loghi proprio non ci sono ... come sulla mia..

cmq meglio senza piuttosto che storpi secondo me...

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.