più leggo questi post più mi viene in mente di vendere la pistola appena mi ritorna quella nuova. ragazzi lo spingi pallino dove possiamo acquistarlo senza dover spendere 50 euro di spedizione all'estero?
grazie mille domani provvedo a farlo , rep+ per popror per le foto![]()
reputazione aggiunta grazie x le foto...
non sembrerebbe difficile come risoluzione del problema...
bisognerebbe trovare in qualche ferramenta dei pannelli di gomma, magari + duri di quello di serie, e provare a sagomarlo !!!
appena mi arriva la pistola provo a trovare qualke soluzione.
fatti cambiare la pistola, se la tua e' nata con un difetto non puoi generalizzare su tutti gli esemplari.
che devo dire io che ho una sig 226 marui, che in sequenza si sono rotti spingipallino, sostituito poi con un guarder, dopo si e' rotto il pezzo che mantiene la valvola deviatrice, e sono rimasto con una pistola che ha sparato si e no 20 caricatori ed e' morta da 1 anno !!!
al contrario ho una glock23 della kwa da 4-5 anni che funziona alla perfezione, come se fosse stata appena comprata.
x rigguarda il buffer comunque, bisognerebbe fabbricarseli e cambiarli ogni tot numero di colpi, come si usa nelle armi vere... se non si trova uno veramente resistente.
ieri ho provato la pistola per vedere se c'era la necessità di regolarla un pò...
ho sparato una decina di colpi verso un foglio a3 posto a 25/30mt.. (stavo tarando l'ottica del fucile) e tutti i colpi sono andati a segno.
quindi mi ritengo soddisfatto.. la bomboletta era inserita da domenica ed aveva già sparato almeno una trentina di colpi prima di ieri. il tiro è risultato cmq teso e preciso..
salve ragazzi, dopo un pò di tempo è di nuovo disponibile "il ferro" da giovani marmotte softair... san marino, mi sembra ricordare che il prezzo era più alto... sapete se l'arma è identica a quella quella recensione??
Ultima modifica di bigtuzi; 29/11/2009 a 20:39
si da gm è uguale ma occhio perché su alcuni modelli le scritte non sono propio come la vera...