ho provato anche a cambiare la valvola con una da green gas ma hanno dimensioni diverse e il martello non picchia..
mi sa che l'unica è tenermela così
ho provato anche a cambiare la valvola con una da green gas ma hanno dimensioni diverse e il martello non picchia..
mi sa che l'unica è tenermela così
caricatore difettoso forse? può succedere, al limite controllare le guarnizioni...
piuttosto ho la pistola ferma per colpa del buffer rotto![]()
forse per il buffer una modifica c'e',il problema e solo verificarne la consistenza di questo para buffer,un immagine che ho trovato in rete:
[img=https://img197.imageshack.us/img197/3144/buffer.th.jpg]
e in un altro sito ho trovato questi tipi di gommini para buffer,che prendendo spunto si potrebbero fare anche da se con materiale teflonato:[img=https://img197.imageshack.us/img197/4198/anonimov.th.jpg]
Ultima modifica di ciccio78; 07/06/2009 a 16:23
ragazzi sapete consigliarmi dove acquistare la suddetta pistola? dalle giovani marmotte nn c'è +...ma da molti problemi?
grasssssie
ciao tommy,sinceramente a me non ha dato problemi eppure io ci sto giocando da quando c'e lo,quindi per me e un ottima pistola,in piu' ti posso dire che ho visto anche l altro modello quella della kjw,ed e praticamente uguale,cambia solo l icona,percio ti posso anche dare un consiglio?prenditi quella senza marchi beretta,e bella uguale ma almeno e meno costosa,visto che io l ho pagata 150 euro,e il mio amico 99 euro,conclusione entrambi uguali.(se non fosse per il marchio)ciao e spero di esserti stato d aiuto.ciao
ciao ciccio78 grazie per avermi dato un giudizio più che positivo su questa pistola...io volevo prendere prima una beretta della kjw a gas...poi ho visto questa e me ne sono innamoratosolo che molte volte sento dire che puo dare vari problemi...cmq adesso il problema è un altro..sove la compro? sulle giovani marmotte penso che l'abbiano finita...mi potreste dare un altro negozio? anche mandandomi il link in pm
grassssie![]()
ragazzi io ho trovato una beretta m9a1 a co2 della kjw ma non ha le scritte a laser e costa meno cosa cambia? e semper full metall da come ho visto, mancano le scritte e costa meno. posso prenderla o rischio che non è come quelle recensita in questo thread? ciao
nessuno sa qualcosa a riguardo?
forse potrebbe essere una versione meno dettagliata, no?
comunque dovrebbe sparare come quella nella recensione se è della kjw ed è full metal.