avevo voglia... va che foto c'è sul sito.... riconoscibilissima
grazie non l'avrei mai beccata.... passategli le foto.. son piu belle quelle di sam
che la prima è senza loghi originali p.beretta e la seconda si ma il venditore ha i prezzi altini...![]()
si avevo visto l'esploso ma non ho l'attrezzo adatto, dovrò arrangiarmi, comunque perde un po' da tutte le parti.
ho provato a tenere le guarnizioni della valvola a bagno nell'olio siliconico ma il suddetto evapora alla svelta e quindi dopo poco erano asciutte, ho provato comunque a spruzzarle assiduamente per un paio di giorni in modo da tenerle sempre bagnate e le ho rimontate, risultato? non è cambiato niente.
proverò a smontare anche questa guarnizione ma dubito che mi serva a qualcosa, intanto mi sono arrivati i caricatori nuovi che ho prontamente oliato.
la valvola che avevo ordinato per il gas l'ho rimessa in vendita, la vite interna ce l'aveva, l'unica differenza che ho notato da quella a co2 è che ha il pressore più corto e quindi temo che non ci arrivi il dentino che si occupa della fuoriuscita del gas per il colpo.
super splendida!!! potresti dire anche a me dove l'hai acquistata??? sono veramente interessato... come rapporto prestazioni/consumo ci sta alla grandissima!!! grazie mille...![]()
ciaobuona sera a tutti,vorrei sapere la differenza tra le due beretta m9a1,che visto il prezzo dovrebbero avere molto di differenza tra le due!
ciccio 78 la kjw m9a1 si trova a € 99,90 mentre la cybergun a € 150,00 ... dai rivenditori naturalmente.
![]()
mi sono iunformato anche su altri siti che trattano di tiro dinamico...per il softair questa è la migliore...mi sa che me la piglierò...dalle giovani marmotte fanno il prezzo più basso? io fin ora il prezzo più basso l'ho trovato lì...