Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d4ni3l3 Visualizza il messaggio
    scusate, ho lasciato per sbaglio la bomboletta di co2 nel caricatore della suddetta pistola per quasi un mese senza usarla e ora quando inserisco una bomboletta il gas mi fuoriesce tutto in un attimo, suppongo che sia la guarnizione, non so però come smontare la valvola, come svito la parte dorata?

un'altra domanda, che silicone devo usare per lubrificare il caricatore? cosa devo chiedere in mesticheria.

vi ringrazio anticipatamente, ho cercato in rete ma non riesco a trovare da nessuna parte come svitare la valvola, c'è il bottone nel mezzo che impedisce di usare un regolare cacciavite piatto e non riesco a smontarla per vedere dove sta il problema.
    succede anche se lasci i caricatori senza bombola dentro...
    praticamente si secca l'oring superiore, se spari 2 o 3 colpi dopo aver inserito il caricatore "perdente" vedrai che non fuoriuscirà più.
    in teoria dovresti tenerli lubrificati per evitare questo problema, ti basta spruzzare un pò di olio siliconico nella parte superiore dove c'è la valvola di uscita...

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    succede anche se lasci i caricatori senza bombola dentro...
    praticamente si secca l'oring superiore, se spari 2 o 3 colpi dopo aver inserito il caricatore "perdente" vedrai che non fuoriuscirà più.
    in teoria dovresti tenerli lubrificati per evitare questo problema, ti basta spruzzare un pò di olio siliconico nella parte superiore dove c'è la valvola di uscita...
    la valvola è posta orizzontalmente e il gas supera il primo o-ring fuoriuscendo completamente, non so se hai presente la struttura della valvola di questo caricatore.

comunque non faccio in tempo a sparare, appena inserisco il co2 nel caricatore (il caricatore lo tengo fuori dalla pistola quindi l'arma non c'entra niente) praticamente mi fa una mega sfiatata dall'alto esaurendosi in pochissimo tempo, ho provato di tutto, ho provato a sparare ecc ecc...senza risultato.

ho già finito 5 o 6 bombolette di co2, praticamente il gas fuoriesce tutto, ho notato che fuoriesce anche dalla valvola che fora la bomboletta perch'è questultima si ghiaccia esternamente, temo che dovrò buttare via il caricatore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

la valvola è posta orizzontalmente e il gas supera il primo o-ring fuoriuscendo completamente, non so se hai presente la struttura della valvola di questo caricatore.

comunque non faccio in tempo a sparare, appena inserisco il co2 nel caricatore (il caricatore lo tengo fuori dalla pistola quindi l'arma non c'entra niente) praticamente mi fa una mega sfiatata dall'alto esaurendosi in pochissimo tempo, ho provato di tutto, ho provato a sparare ecc ecc...senza risultato.

ho già finito 5 o 6 bombolette di co2, praticamente il gas fuoriesce tutto, ho notato che fuoriesce anche dalla valvola che fora la bomboletta perch'è questultima si ghiaccia esternamente, temo che dovrò buttare via il caricatore.
    allora ti basta cambiare o-ring smonta la valvola (ci sono chiavi apposite) e controlla un pò in che stato è...
    con pochi cent te la cavi!!!

Club
    Non affiliato

Question

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    allora ti basta cambiare o-ring smonta la valvola (ci sono chiavi apposite) e controlla un pò in che stato è...
    con pochi cent te la cavi!!!
    sono riuscito a smontare la valvola graffiando un po' la parte esterna (ma pace) e così ad occhio non ho notato nulla.

domani farò una foto, per ora ti posto un disegno di come è fatta.

non è un granchè ma rende l'idea, in pratica la valvola è chiusa da una vite con la testa a cono che chiude su un oring di plastica rigida, mi pare strano che non ci sia nemmeno una guarnizione in gomma.

in pratica la parte di plastica rigida che ho indicato nel disegno si sarebbe irrigidita e la testa della vite non chiude più bene?

escludo di aver perso pezzi perchè non ci ho messo mai le mani sopra, che lavoro dovrei farci? dove lo trovo un nuovo o-ring da mettere?

grazie per l'aiuto.

edit

eccoti anche un immagine in sezione per farti capire meglio.

Ultima modifica di D4NI3L3; 26/04/2009 a 21:19

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

chi lo fa già, può spiegare bene come fare un'accurata manutenzione alla pistola e caricatore, inserendo anche alcune foto su dove agire con il lubrificante?
    ringrazio chiunque lo faccia :d

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

pyro (e anche per tutti gli altri), questo articolo magari può essere utile

https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?reviewid=191

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

ok, grazie tante

Club
    Non affiliato

Predefinito

insomma ma io che devo fare?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    pyro (e anche per tutti gli altri), questo articolo magari può essere utile

https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?reviewid=191

ma questo sistema di manutenzione vale anche per il co2?

qualcuno mi sa dire (anche pm) in quale shop si trovano le valvole di ricambio? io non riesco a trovare niente.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma questo sistema di manutenzione vale anche per il co2?

qualcuno mi sa dire (anche pm) in quale shop si trovano le valvole di ricambio? io non riesco a trovare niente.
    valvole di ricambio per le co2 per ora non ce ne sono...
    sarei curioso di sentire altre opinioni sulla conservazione dei caricatori co2 (carichi/scarichi)...

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.