ciao shub, 3p=cybergun. quindi hai la pistola recensita ... e dovrebbe essere sotto al joule(dovrebbe poichè 0,98 - 0,99 sono molto vicino a 1j)... come nella recensione.
![]()
ciao shub, 3p=cybergun. quindi hai la pistola recensita ... e dovrebbe essere sotto al joule(dovrebbe poichè 0,98 - 0,99 sono molto vicino a 1j)... come nella recensione.
![]()
ma perché la mia cybergun ha il loghi beretta "contraffatti"? al posto di pietro beretta c'é scritto piftro o pierto![]()
buona sera a tutti e tanti auguri,
una curiosita' ma per caso si possono montare anche caricatori a gas volendo?
o perforza quelli a co2,cioe se io volessi anche farla funzionare con il gas si puo'?se no mi dovrei fare una scorta di bombolette.ciao e grazie
scusatemi,volevo sapere un altra cosa puo' essere che in 2 negozi che ho cercato la stessa pistola,la differenza da l'uno all'altro e di 30 euro,solo perche' uno e di san marino e l'altro e di lecce?oppure cambia qualche altra cosa?(eppure una e targata cybergun è l'alta 3p,cioe lo stesso presumo vero?)
se fosse piftro potrebbe essere un errore di stampa, un difetto che non ha permeso la scrittura del trattino orizzontale più basso della e che è diventata f. se fosse pierto non so che dirti, dovrebbe essere un difetto più facilmente identificabile.codice HTML:ma perché la mia cybergun ha il loghi beretta "contraffatti"? al posto di pietro beretta c'é scritto piftro o pierto
p.s.: pyro l'hai cronometrata? come va?
mi va leggermente over e sinceramente nn so che fare. mi esce fino a un massimo di 1,1 a un minimo di 0.9 circa... sapere per caso come fare a togliere quel poco che mi fa andare over???
ciaoo![]()
teoricamente si potrebbe sostituire la molla che fa aprire la valvola del gas con una più tenera, così esce meno gas ogni volta e quindi il pallino viene sparato più piano, conta poi che avresti più autonomia.
però cavolo, un delta di 0,2j tra minimo e massimo son tantini...
no vabbé il delta è minore, fose over joule usciva fino a nemmeno 1.05 e minimo prima di scaricarsi la bomboletta poteva scendere a 0.95 minimo, comunque domenica la ritesto dinuovo e mi segno i test.
potresti spiegarmimeglio come fare la modifica?
grazie![]()
Ultima modifica di Pyro; 13/04/2009 a 21:08
scusate, ho lasciato per sbaglio la bomboletta di co2 nel caricatore della suddetta pistola per quasi un mese senza usarla e ora quando inserisco una bomboletta il gas mi fuoriesce tutto in un attimo, suppongo che sia la guarnizione, non so però come smontare la valvola, come svito la parte dorata?
un'altra domanda, che silicone devo usare per lubrificare il caricatore? cosa devo chiedere in mesticheria.
vi ringrazio anticipatamente, ho cercato in rete ma non riesco a trovare da nessuna parte come svitare la valvola, c'è il bottone nel mezzo che impedisce di usare un regolare cacciavite piatto e non riesco a smontarla per vedere dove sta il problema.![]()