Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi

Cool

scusate ragazzi ma voi avete acquistato le kjw o le cybergun?

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

sullo scatolo della mia c'é il marchio cybergun e poi non so ma in italia sono tutte cybergun o sbaglio?

Club
    Cani Rabbiosi

Cool

mi sa proprio che hai ragione pyro! in italia in vendita sono solo ed esclusivamente cybergun, io ho trovato le kwj ma solo senza loghi. in un negozio ho trovato la kjw b92sf a co2 scarrellante a 99,9 euro senza loghi. e' sicuramente lo stesso prodotto, (mi pare identica), da notare che su una foto della recensione si legge mod. 92fs. apparentemente l'unica differenza (a parte il loghi) è il colore della volata che è rosso mentre sulla rece è nero. o mi sbaglio? sicuramente la kjw non può commercializzarle in italia con il marchio beretta (i diritti li ha acquisiti la cybergun) per cui la stessa pistola viene venduta dalla kjw anonima.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

in poche parole la cybergun commercializza in italia la kjw con loghi "mezzi-originali".
    toninike: ma la tua pistola che hai recensito l'hai presa in italia o fuori? la marca è kjw o cybergun?

grazie a tutti

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

voi come li mantenete i caricatori a co2 per lungo tempo?
    la bomboletta logicamente non va tenuta dentro, quindi cosa bisogna fare? una goccia di olio siliconico e va bene?

Recluta
    L'avatar di losman
    Club
    A.S. 299

Predefinito

ciao, dalle foto postate mi risponderei da solo di si... la domanda è:

io ho una beretta kjw solita full metal a gas però.. qualcuno ha provato a montarci un caricatore a co2? perchè così a occhio sembrerebbe semplicemente la stessa identica pistola solo con un car a co2 invece che a gas.

grazie

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

è semplicemente fantastica..... sembra vera...

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stupenda... :d:d:d

Club
    Cani Rabbiosi

Cool

credo di aver risolto il mistero! la kjw produce la m9a1 a co2, ma come tutti i modelli della beretta non li commercializza in nessun paese con il loghi originali. la sola ad avere la concessione per farlo è la cybergun. ma non è la sola differenza: la pistola commercializzata dalla kjw ha una velicità di uscita di 350fps che corrisponde a circa 115 m/s (overjoule) mentre la stessa pistola commercializzata dalla cybergun ha una velicità di uscita di circa 0.98 m/s (a norma di legge). la pistola commercializzata dalla cybergun oltre ad avere i loghi ha anche il sistema dell'op-up diverso. sicuramante la kjw produce la pistola recensita su specifiche della cybergun che la può commercializzare coi i loghi beretta. io credo personalmente che la differenza di prezzo (circa il 60% in più) possa essere attribuito, oltre che al costo della concessione della casa madre, anche ai maggiori costi di industrializzazione di una serie diversa con differenti componenti. dovremmo comunque considerare il costo delle modifiche per portare al joule la pistola over per fare un confronto serio.
    ora mi sono deciso acquisterò la cybergun.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da konta Visualizza il messaggio
    componenti. dovremmo comunque considerare il costo delle modifiche per portare al joule la pistola over per fare un confronto serio.
    ora mi sono deciso acquisterò la cybergun.
    e la versione della 3p ? la mia ha tutti i loghi, presa in italia da dardi e caxxi che le ha sbolognate tutte secondo me perche' overjoule (altro dato) come si colloca? te lo chiedo per curiosita'... ah, e qual'e' il piccolo logo che differenzia non so quale versione da non so qual'altra?

edit: oppure 3p == cybergun?

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.