se qualcuno che l'ha presa è disposto a scambiare la guancette in plastica beretta con quelle in gomma perchè io non mi trovo fatevi avanti!
se qualcuno che l'ha presa è disposto a scambiare la guancette in plastica beretta con quelle in gomma perchè io non mi trovo fatevi avanti!
sul manuale c'è scritto che è buona norma svuotare la bomboletta prima di riporre la pistola. io ho tenuto il caricatore con la bomboletta carica inserita per una nottata ma non è successo niente. la cosa importante ragà, è la lubrificazione, non ci dimentichiamo che le bombolette normali di co2 non sono lubrificanti, quindi ci tocca farlo a mano. basta mettere una goccia di olio siliconico sulla bomboletta, sullo spingipallini e in generale su tutte le parti in movimento.
se leggi qualche intervento più su, ho scritto a proposito della valvola deviatrice e relativa molla, la quale ripartisce la spinta del gas tra canna e sistema blowback. di fabbrica ti assicuro che esce a 98 m/s max. io non pratico softair quindi se esce un pò fuori non mi dispiace affatto.
grazie per i complimenti![]()
Ultima modifica di formularock; 28/02/2009 a 10:53
già infatti! io ne stò aspettando 2 in arrivo, una per me e una per il mio amico, ancora non mi hanno contattato, speriamo non siano finite prima :d