allora la prendo liscia senza loghi che me frega, l'importante spara bene sta pistola. per la stessa cifra c'è qualcosa di meglio o punto su questa?
allora la prendo liscia senza loghi che me frega, l'importante spara bene sta pistola. per la stessa cifra c'è qualcosa di meglio o punto su questa?
ragazzi ho un ultimissima domanda spero mi sappiate rispondere, volevo sapere esistono caricatori compatibili ricaricabili a green gas ? grazie in anticipo ciao
funziona sia coi caricatori a gas che con quelli a co2
rinnovo l invito a chi possiede questo gioiello, mi raccomando anche se nnusate la pistola, lasciate sempre la bomboletta inseritanel caricatore mannvuota, c deve essere un po di gas, altrimenti secca tuttoo.. dall'ultima volta che ho cambiato caricatore ho fato cosii e nn da piu problemi di perdite
mi dispiace ma con la co2 non devi assolutamente lasciare la bomboletta dentro, come potrai vedere nelle pagine precedenti hanno rovinato gli o-ring e così il caricatore è da buttare.
questo discorso vale per i caricatori a gas che hanno gia al loro interno il serbatoio.
ragazzi e giusto cio che dice,popror,infatti io che ho da parecchio questa pistola o fatto sempre cosi,cioe che una volta usata svuoto del tutto il caricatore,e getto la bomboletta,lasciando il caricatore solo con un po di grasso sull oring ke sta dentro,cosi non si secca.
in piu un rivenditore mi ha fatto provare anche delle bombolette con dentro co2 e olio dice che serve per oliare gli oring della valvola interna.ora non so se serve comunque oramai l ho provato,ora staremo a vedere se e' servito.
le bombolette con olio si usano per la pulizia delle pistole che sparano piombini/pellets e si usano insieme a dei feltrini che si usano come fossero proiettili da inserire nella canna per ripulirla. quindi se usi una di quelle bombolette devi poi asciugare la canna della pistola e anche l'hop up.
saluti