Ustia, la mia KJW svuota anche due caricatori e mezzo con una bella ricarica di gas! Son tutte diverse...
Ustia, la mia KJW svuota anche due caricatori e mezzo con una bella ricarica di gas! Son tutte diverse...
Ehm...io vorrei leggere la recensione...che è successo alla prima pagina?
io ho una beretta 92fs a co2 kjw importata sempre da ST e non riesco a trovare l'hop-up. Ho sganciato il carrello e ho visto quel buchino nel pezzo grigio in cui si può inserire una brugola che viene data in dotazione. E' quello il punto per regolare l'hop-up? Se si, come? Se no, da dove si regola?
E' quello, infili la chiave a brugola e girando da una parte aumenti l'effetto, dall'altra lo fai calare.
Ciao ragazzi, che voi sappiate la canna estesa madbull assassins è compatibile con la kjw m9a1? un sito che non nomino, dove l'ho comprata, afferma di si. Oggi è arrivata ma ho dovuto limare alcune parti laterali per adattarla alla mia pistola. Eppure dopo due colpi mi si è rotto lo spingipallino blu, e mi ha cominciato a caricare due pallini alla volta (da quello me ne sono accorto che era rotto), secondo voi cosa può averlo rotto? è più colpa del caricatore o della canna nuova?![]()
Ciao, volevo sapere se mi dai il link esatto del sito inglese e della parte relativa alla beretta M9 ( il sito è vasto e c ho perso un po di tempo ma non ho trovato l'argomento che ci interessa)
mi puoi dare una mano? volevo smontare un po la mia nuova Umarex "pietro Beretta"
Grazie 1000!
( ps la KJ Workds ti manda i ricambi in una settimana! costano meno di metè di quanto costano in Italia e hanno tutto subito ! eccezionale il servizio!)
Ciao ragazzi,
ho letto tutte le 47 pagine, ma vale la pena prenderla? dopo tutti quei problemi allo spingi pallino blu, a quel pezzo da aggiungere sulla canna che batte, ai caricatori?
Non sono meglio per esempio ke KSC/KWA o le HFC o altre?
Qui scrive solo chi ha problemi con la replica, tutti gli altri ennemila ci giocano o sparano e son contentiE' un'ottima pistola secondo me!