Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

eheh ok, finalmente qualcuno ha trovato il modo di risolvere sta cosa!

EDIT: la modifica funziona perfettamente pure a me! (strano)
    Ultima modifica di Lenny; 08/06/2010 a 11:54

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ho un'altro problema..
    il carrello non mi rimane più indietro a fine caricatore! ho provato ad ingrassare le guide ma nulla.. credo che dipenda dalla leva del rilascio del carrello, mi sembra che sia un pò "sbreccata"
    vi volevo chiedere, inserendo il car vuoto il carrello rimane indietro? non ho ben capito come fa a rimanere "scarico" solo quando non ci sono più bb

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Visualizza il messaggio
    ho un'altro problema..
    il carrello non mi rimane più indietro a fine caricatore! ho provato ad ingrassare le guide ma nulla.. credo che dipenda dalla leva del rilascio del carrello, mi sembra che sia un pò "sbreccata"
    vi volevo chiedere, inserendo il car vuoto il carrello rimane indietro? non ho ben capito come fa a rimanere "scarico" solo quando non ci sono più bb
    tra il tasto di rilascio e il caricatore vi sono due punti che vengono a contatto quando i bb sono esauriti.

Prendi il caricatore e tienilo nella mano destra con la molla rivolta verso sinistra.
    con l indice sinistro tira su e giu la molla ( dove vanno i pallini ), vedrai una piccola parte in movimento su e giu proprio sotto il foro d uscita dei bbs ( sempre guardando il lato del caricatore tenuto in quella posizione).

questa parte , sale man mano che terminano i pallini e quando la pistola spara l ultimo pallino , va toccare il perno del pulsante di sblocco del carrello facendolo sollevare e bloccando appunto il carrello stesso.

se tiri indietro il carrello e guardi dentro la pistola lo vedi.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ahh ecco, ora non ce l'ho sottomano, deve essere li il problema!
    grazie della dritta, ti faccio sapere se riesco a risolvere.. ovviamente la leva per lo sgancio del carrello non si trova a giro..

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

cosa intendi per non si trova a giro??????
    Comunque , fammi sapere se hai risolto.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

si scusa mi sono espresso male, dicevo che non penso che in commercio si riesca a trovare solo la levetta per rilasciare il carrello (il pezzetto che è rovinato sulla mia), o perlomeno io non l'ho trovato..

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

devi vedere bene se c è togliendo il caricatore e arretrando il carrello a mano, guardi da sopra

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

ragazzi io ho la controparte a gas della suddetta pistola però mi sta dando un bel problema: quando sparo se premo il caricatore bene in su sento che viene premuta la valvola.... però con poca potenza e non riesce a incamerare il pallino successivo... qualche cosiglio su come agire?
    Che molla devo cambiare per aumentare la potenza della massa battente sulla valvola del caricatore?

proverò anche a cambiare gas ora uno sil diablo che è propano... si presume che sia uno dei piu potenti, magari crea troppa pressione sulla valvola del caricatore....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ValerioneBumBum Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho la controparte a gas della suddetta pistola però mi sta dando un bel problema: quando sparo se premo il caricatore bene in su sento che viene premuta la valvola.... però con poca potenza e non riesce a incamerare il pallino successivo... qualche cosiglio su come agire?
    Che molla devo cambiare per aumentare la potenza della massa battente sulla valvola del caricatore?

proverò anche a cambiare gas ora uno sil diablo che è propano... si presume che sia uno dei piu potenti, magari crea troppa pressione sulla valvola del caricatore....
    Puoi anche provare a smontare e lubrificare la valvola del caricatore... oppure, ma qui parlo di cose che non conosco, cambiare la molla del cane con una piu' dura, se c'e'!

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

penso che cambiare la molla del cane , cambi veramente poco......il cane non fa altro che battere contro il pulsante-valvola che fa fuoriuscire il gas....se batte + forte non cambia molto .....

Pagina 34 di 48 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.