eheh ok, finalmente qualcuno ha trovato il modo di risolvere sta cosa!
EDIT: la modifica funziona perfettamente pure a me! (strano)![]()
eheh ok, finalmente qualcuno ha trovato il modo di risolvere sta cosa!
EDIT: la modifica funziona perfettamente pure a me! (strano)![]()
Ultima modifica di Lenny; 08/06/2010 a 11:54
ho un'altro problema..
il carrello non mi rimane più indietro a fine caricatore! ho provato ad ingrassare le guide ma nulla.. credo che dipenda dalla leva del rilascio del carrello, mi sembra che sia un pò "sbreccata"
vi volevo chiedere, inserendo il car vuoto il carrello rimane indietro? non ho ben capito come fa a rimanere "scarico" solo quando non ci sono più bb![]()
tra il tasto di rilascio e il caricatore vi sono due punti che vengono a contatto quando i bb sono esauriti.
Prendi il caricatore e tienilo nella mano destra con la molla rivolta verso sinistra.
con l indice sinistro tira su e giu la molla ( dove vanno i pallini ), vedrai una piccola parte in movimento su e giu proprio sotto il foro d uscita dei bbs ( sempre guardando il lato del caricatore tenuto in quella posizione).
questa parte , sale man mano che terminano i pallini e quando la pistola spara l ultimo pallino , va toccare il perno del pulsante di sblocco del carrello facendolo sollevare e bloccando appunto il carrello stesso.
se tiri indietro il carrello e guardi dentro la pistola lo vedi.
ahh ecco, ora non ce l'ho sottomano, deve essere li il problema!
grazie della dritta, ti faccio sapere se riesco a risolvere.. ovviamente la leva per lo sgancio del carrello non si trova a giro..
cosa intendi per non si trova a giro??????
Comunque , fammi sapere se hai risolto.
si scusa mi sono espresso male, dicevo che non penso che in commercio si riesca a trovare solo la levetta per rilasciare il carrello (il pezzetto che è rovinato sulla mia), o perlomeno io non l'ho trovato..
devi vedere bene se c è togliendo il caricatore e arretrando il carrello a mano, guardi da sopra
ragazzi io ho la controparte a gas della suddetta pistola però mi sta dando un bel problema: quando sparo se premo il caricatore bene in su sento che viene premuta la valvola.... però con poca potenza e non riesce a incamerare il pallino successivo... qualche cosiglio su come agire?
Che molla devo cambiare per aumentare la potenza della massa battente sulla valvola del caricatore?
proverò anche a cambiare gas ora uno sil diablo che è propano... si presume che sia uno dei piu potenti, magari crea troppa pressione sulla valvola del caricatore....
penso che cambiare la molla del cane , cambi veramente poco......il cane non fa altro che battere contro il pulsante-valvola che fa fuoriuscire il gas....se batte + forte non cambia molto .....