Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    riesumo il post perchè ho risolto il problema dei caricatori.

Non stritolate la bomboletta quando la avvitate, non serve a niente, la perdita non e` li`. Rischiate solo di rovinare la guarnizione a dischetto, e quella in commercio non si trova.
    la perdita è dovuta all'utilizzo di una oring interna di silicone (che fa schifo).

1) Guardate dentro il caricatore, dove si innesta la bomboletta: vedrete una ghiera da svitare. Per svitarla occorre un enorme cacciavite a lama (e lungo, oltretutto, altrimenti non ci arriva).
    Svitate con forza, finchè il pezzo non esce. L'oring originale ha perso pezzi nel filetto, che creano resistenza mentre svitate, ma non succede niente.

2) Il pezzo che uscirà svitando contiene 2 guarnizioni: una a disco (quella per la bomboletta, visibile anche guardando dentro il caricatore senza smontare)
    e una oring normale, rosso trasparente. (uscira' anche il filtro del co2, quello lasciatelo dove si trova).

3) Sostituite l'oring tonda con una in VITON. La misura è la stessa delle granate 40mm (classic army, king arms, ecc), per cui se non trovate una oring in viton potete comperare le oring di ricambio per granate.
    E' materiale migliore del silicone maledetto, però non sarebbe indicata per le pressioni esagerate che genera il co2. Il viton sarebbe il top, ma ci vuole un negozio specializzato.

4) Ingrassate con grasso siliconico. Trattandosi di una oring statica e non dinamica, il grasso restera` praticamente per sempre

Adesso il caricatore tiene.

Il mio caricatore cosi` modificato non perde nemmeno un goccio di co2, quando avvito la bombola. E mi basta avvitare pochissimo, per cui non sforzo nemmeno il dischetto.

ps>Esigo rep se leggendo queste righe la modifica vi funziona
    questa guarnizione in VITON in che negozi è possibile trovarla?

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

negozi specializzati in idraulica e oring...
    Io ne conosco solo uno a Vicenza, dove vivo. Siccome era fuori misura, mi ha fatto fare l`ordine minimo, e me ne sono arrivare 40 a 25 eur!
    Comunque val la pena provare con quelle normali, prima. Tanto fare un caricatore a prova di co2 per tre giorni resta impossibile: ti frega prima il dischetto.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Raga, in alternativa si può utilizzare il nastro in teflon per idraulica messo sulla filettatura, io ho risolto così. E' più facile da reperire ed è economico, mi pare di averlo pagato € 3,5.

Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KONTA Visualizza il messaggio
    Raga, in alternativa si può utilizzare il nastro in teflon per idraulica messo sulla filettatura, io ho risolto così. E' più facile da reperire ed è economico, mi pare di averlo pagato € 3,5.
    quindi mi confermi che anche da te il problema era sempre li`?

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Si ... evidentemente continuano ad usare pessime guarnizioni ... peccato.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

A casa provo, se funziona prima vi do rep+ e poi vengo a casa vostra e vi bacio con la lingua

Anzi mando a casa vostra una squillo di lusso e ci pensa lei

ANCORA MEGLIO, vi do solo la rep+ che le squillo costano
    Ultima modifica di Nessuno_87; 18/05/2010 a 13:47

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Allora , di nuovo problemi , pensavo bastasse solo una spruzzatina di olio siliconico , ma invece nada.

Ecco le foto del caricatore la parte segnata in rosso( l ho colorata di un rosso leggero e contornata di rosso con photoshop per renderla visibile ) suppongo sia la guarnizione trasparente di cui si parla : è questa quella da sostituire?

Potreste fare una foto della nuova guarnizione???

Leggo di teflon nella filettatura , ma di quale filettatura parlate? del tappo che si avvita in fondo? non credo!

Leggevo anche di teflon messo sulla bomboletta, intendete DA COSì:

a così????:

ULTIMA DOMANDA: CON CHE CAVOLO L AVETE SVITATO?????' CI VORREBBE UN CACCIAVITE DI DIMENSIONI SPAVENTOSE.

Club
    Wgb1994

Predefinito

ombra 23

no, quella indicata in figura è la guarnizione che nella mia spiegazione definivo "a dischetto". La perdita non è lì. Il dischetto è dentro una specie di enorme vite. Ti serve un cacciavite enorme (e lungo pure).
    Devi svitare la vite che contiene il dischetto (vedi che ci sono gli incavi per il cacciavite a lama attorno al cerchio arancione disegnato col computer?).

Svita il pezzo che ho detto. E' duro da svitare perchè pezzi spappolati di oring sono finiti nel filetto. Se si blocca, riavvita e poi risvita. In due o tre tentativi toglierai il pezzo e capirai subito di che oring sto parlando (è un normale oring ad anello, non a dischetto. E' trasparente e spappolata)
    Ultima modifica di marswallace; 18/05/2010 a 15:19

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

il problema sta anche nel trovare un diamine di cacciavite di quelle dimensioni.......

Club
    Wgb1994

Predefinito

già. Io ho fatto una uscita apposta dal ferramenta...

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.