In attesa della conferma e-mail
Si ... evidentemente continuano ad usarepessime guarnizioni ... peccato.
![]()
A casa provo, se funziona prima vi do rep+ e poi vengo a casa vostra e vi bacio con la lingua
Anzi mando a casa vostra una squillo di lusso e ci pensa lei
ANCORA MEGLIO, vi do solo la rep+ che le squillo costano![]()
Ultima modifica di Nessuno_87; 18/05/2010 a 13:47
Allora , di nuovo problemi , pensavo bastasse solo una spruzzatina di olio siliconico , ma invece nada.
Ecco le foto del caricatore la parte segnata in rosso( l ho colorata di un rosso leggero e contornata di rosso con photoshop per renderla visibile ) suppongo sia la guarnizione trasparente di cui si parla : è questa quella da sostituire?
Potreste fare una foto della nuova guarnizione???
Leggo di teflon nella filettatura , ma di quale filettatura parlate? del tappo che si avvita in fondo? non credo!
Leggevo anche di teflon messo sulla bomboletta, intendete DA COSì:
a così????:
ULTIMA DOMANDA: CON CHE CAVOLO L AVETE SVITATO?????' CI VORREBBE UN CACCIAVITE DI DIMENSIONI SPAVENTOSE.
ombra 23
no, quella indicata in figura è la guarnizione che nella mia spiegazione definivo "a dischetto". La perdita non è lì. Il dischetto è dentro una specie di enorme vite. Ti serve un cacciavite enorme (e lungo pure).
Devi svitare la vite che contiene il dischetto (vedi che ci sono gli incavi per il cacciavite a lama attorno al cerchio arancione disegnato col computer?).
Svita il pezzo che ho detto. E' duro da svitare perchè pezzi spappolati di oring sono finiti nel filetto. Se si blocca, riavvita e poi risvita. In due o tre tentativi toglierai il pezzo e capirai subito di che oring sto parlando (è un normale oring ad anello, non a dischetto. E' trasparente e spappolata)
Ultima modifica di marswallace; 18/05/2010 a 15:19
il problema sta anche nel trovare un diamine di cacciavite di quelle dimensioni.......
già. Io ho fatto una uscita apposta dal ferramenta...
ok , quella rossa è l originale ( che fa schifo ) e la nera è quella che ho messo io , l ho fatta entrare con difficoltà , ma penso sia normale.
Pensate che va bene???