Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

ciao raga,
    chi ha risolto il problema del gommino che attutisce il colpo del carrello?
    perche ho notato che si sta gia tagliando.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio78 Visualizza il messaggio
    ciao raga,
    chi ha risolto il problema del gommino che attutisce il colpo del carrello?
    perche ho notato che si sta gia tagliando.
    cerca indietro nel post, un ragazzo lo ha riparato a mano.

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo 150 colpi, il buffer si è rotto nuovamente.
    si può facilmente riconoscere dal carrello che rimane bloccato in posizione aperta (come se fosse un inceppamento) ma non torna ne indietro ne avanti.
    per sbloccarlo e di conseguenza ripararlo, bisogna agire sulla leva di smontaggio e forzare il carrello avanti per sfilarlo.
    vedrete i pezzettini di gomma rotti vicino alla fine dell'asta guidamolla accanto alla volata, segno che c'è qualcosa che non ha funzionato.
    a questo punto vorrei trovare una soluzione definitiva...

Club

Predefinito

ragazzi che caricatore a gas puo andare nella m9a1,va bene quella della kjw m9?
    e poi c'e' qualche riduttore per mettere il silenziatore o si deve prendere la canna esterna filettata?grazie
    per poprop:come hai sisolto con il buffer,hai montato un nuovo taccheto? facci sapere,ciao.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio78 Visualizza il messaggio
    ragazzi che caricatore a gas puo andare nella m9a1,va bene quella della kjw m9?
    e poi c'e' qualche riduttore per mettere il silenziatore o si deve prendere la canna esterna filettata?grazie
    per poprop:come hai sisolto con il buffer,hai montato un nuovo taccheto? facci sapere,ciao.
    si i caricatori vanno bene quelli della kjw a gas, sono benissimo intercambiabili.
    per il silenziatore c'è l'apposita canna filettata della g&g con relativo adattatore adatto ai 14mm +/- per le asg, io c'è l'ho e funziona da dio.
    per quanto riguarda il buffer mi attrezzerò al più presto, per ora son sommerso di lavoro...

Club

Predefinito

mi sai dire dove trovarlo?grazie

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ho acquistato il solo caricatore a co2 per questa pistola e l'ho messo sotto alla mia m9 nata con caricatori a green gas. per ora dopo circa una 30ina di caricatori nessun problema, se non a volte un leggero sfiato del caricatore.
    e' a pelo joule, ma ha una costanza di tiro che il green gas non si sogna neanche :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    ho acquistato il solo caricatore a co2 per questa pistola e l'ho messo sotto alla mia m9 nata con caricatori a green gas. per ora dopo circa una 30ina di caricatori nessun problema, se non a volte un leggero sfiato del caricatore.
    e' a pelo joule, ma ha una costanza di tiro che il green gas non si sogna neanche :d
    sei sicuro di stringere bene la ghiera quando la avviti al caricatore?
    se gli fai fare bene presa non sfiata per nulla per tutta la durata della bombola..

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

si, il problema non è lì ma nella valvola. difatti se giro un attimo il perno in ottone su cui preme il martello dello scatto non perde più. a volte basta solo sparare un paio di colpi, però dopo altrettanti può tornare a perdere..

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

dumbass hai lo stesso mio problema ma ancora nn sono riuscito a risolverlo...

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.