Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

  1. #111
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    234

    Cool

    ciao shub, 3p=cybergun. quindi hai la pistola recensita ... e dovrebbe essere sotto al joule (dovrebbe poichè 0,98 - 0,99 sono molto vicino a 1j)... come nella recensione.

  2. #112
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    34
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    ma perché la mia cybergun ha il loghi beretta "contraffatti"? al posto di pietro beretta c'é scritto piftro o pierto

  3. #113
    Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Jan 2009
    Messaggi
    141

    Predefinito

    buona sera a tutti e tanti auguri,
    una curiosita' ma per caso si possono montare anche caricatori a gas volendo?
    o perforza quelli a co2,cioe se io volessi anche farla funzionare con il gas si puo'?se no mi dovrei fare una scorta di bombolette.ciao e grazie

  4. #114
    Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    46
    Iscritto il
    20 Jan 2009
    Messaggi
    141

    Predefinito

    scusatemi,volevo sapere un altra cosa puo' essere che in 2 negozi che ho cercato la stessa pistola,la differenza da l'uno all'altro e di 30 euro,solo perche' uno e di san marino e l'altro e di lecce?oppure cambia qualche altra cosa?(eppure una e targata cybergun è l'alta 3p,cioe lo stesso presumo vero?)

  5. #115
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da konta Visualizza il messaggio
    ciao shub, 3p=cybergun. quindi hai la pistola recensita ... e dovrebbe essere sotto al joule (dovrebbe poichè 0,98 - 0,99 sono molto vicino a 1j)... come nella recensione.
    in realta' esce a 1,46 j....

  6. #116
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    234

    Cool

    codice HTML:
    ma perché la mia cybergun ha il loghi beretta "contraffatti"? al posto di pietro beretta c'é scritto piftro o pierto
    se fosse piftro potrebbe essere un errore di stampa, un difetto che non ha permeso la scrittura del trattino orizzontale più basso della e che è diventata f. se fosse pierto non so che dirti, dovrebbe essere un difetto più facilmente identificabile.
    p.s.: pyro l'hai cronometrata? come va?

  7. #117
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    34
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    mi va leggermente over e sinceramente nn so che fare. mi esce fino a un massimo di 1,1 a un minimo di 0.9 circa... sapere per caso come fare a togliere quel poco che mi fa andare over???
    ciaoo

  8. #118
    Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jun 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    teoricamente si potrebbe sostituire la molla che fa aprire la valvola del gas con una più tenera, così esce meno gas ogni volta e quindi il pallino viene sparato più piano, conta poi che avresti più autonomia.

    però cavolo, un delta di 0,2j tra minimo e massimo son tantini...

  9. #119
    Recluta

    L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka
    Età
    34
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    1,229

    Predefinito

    no vabbé il delta è minore, fose over joule usciva fino a nemmeno 1.05 e minimo prima di scaricarsi la bomboletta poteva scendere a 0.95 minimo, comunque domenica la ritesto dinuovo e mi segno i test.
    potresti spiegarmimeglio come fare la modifica?
    grazie
    Ultima modifica di Pyro; 13/04/2009 a 21:08

  10. #120
    Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    609

    Exclamation Problema con il Co2!!

    scusate, ho lasciato per sbaglio la bomboletta di co2 nel caricatore della suddetta pistola per quasi un mese senza usarla e ora quando inserisco una bomboletta il gas mi fuoriesce tutto in un attimo, suppongo che sia la guarnizione, non so però come smontare la valvola, come svito la parte dorata?

    un'altra domanda, che silicone devo usare per lubrificare il caricatore? cosa devo chiedere in mesticheria.

    vi ringrazio anticipatamente, ho cercato in rete ma non riesco a trovare da nessuna parte come svitare la valvola, c'è il bottone nel mezzo che impedisce di usare un regolare cacciavite piatto e non riesco a smontarla per vedere dove sta il problema.

Pagina 12 di 48 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t2berttam9a124hss1luporossoairsoft9toninyke.comhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40azzaq&Azkjworkkjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74hhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.