non so se anche a voi dal link iniziale si vedessero solo foto piccole
per questo metto anche foto più grandi per far veder meglio il calcio al suo interno
in poche parole il primo simil-clone del marui
![]()
non so se anche a voi dal link iniziale si vedessero solo foto piccole
per questo metto anche foto più grandi per far veder meglio il calcio al suo interno
in poche parole il primo simil-clone del marui
![]()
per favore qualcuno mi spiega se è meglio acquistare un m4 normale o a calcio fisso (visto ke i cavi son già dietro) per montarlo sto calcio???
secondo me la cosa migliore è prendere un fucile che abbia il calcio fisso perché così ha già i fili dietro e con una modifica minima ci si adatta il tubo nuovo...
certo che tanti pensavano amle della nuova batteria marui e già gliela copiano... tempo 4/5 anni e avremo solo fucili scarrellanti rinculanti e con batterie a contatto rapido... magari tutte lipo anche...![]()
replica record .. neanche un mese dall uscita della new marui e gia ci sono i coloni..
interessantissimo sto calcio...mi accodo per vedere se ci sono novità..qualcuno sa quando sarà disponibile?
poi dite che la marui è inutile.. se non era per lei i colt nel 2020 erano ancora un mod del primo marui del millennio scorso..
e io che mi sono messo di dremel sulla staffa del calcio fisso finchè il tubo del crane ca non è entrato.....