dietro l'imugniatura c'e un rettangolo che nel reale sarebbe il buco da qui escono i bossoli, ma non si vede i gb perche e profondo nemmeno 1 cm e poi chiuso!
dietro l'imugniatura c'e un rettangolo che nel reale sarebbe il buco da qui escono i bossoli, ma non si vede i gb perche e profondo nemmeno 1 cm e poi chiuso!
Scusate se riapro il topic ma volevo qualche informazione su questi fantomatici caricatori da 300 della echo 1.. Alcuni dicono che non sono granchè altri dicono che pescano bene... voi che dite !? qualcuno li ha provati?? o_O
Invece io vorrei sapere che marca di caricatori colt sono compatibili con il box della echo one...
Io ho comprato un p90 cybergun (che tra breve recensirò) e viene fornito di serie con caricatori maggiorati che pescano tutti i pallini (uso G&G BIO), per intanto sono nuovi, vediamo se col tempo danno rogne anche loro. Questi caricatori li vendono anche a parte senza il fucile, un mio compagno di club li ha presi e non gli hanno dato problemi. Secondo me sono caricatori validi, provateli!