Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115

Discussione: ECHO1 USA P90 (low cost division) AGGIUNTE FOTO INTERNO PAG 7

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

dietro l'imugniatura c'e un rettangolo che nel reale sarebbe il buco da qui escono i bossoli, ma non si vede i gb perche e profondo nemmeno 1 cm e poi chiuso!

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

Scusate se riapro il topic ma volevo qualche informazione su questi fantomatici caricatori da 300 della echo 1.. Alcuni dicono che non sono granchè altri dicono che pescano bene... voi che dite !? qualcuno li ha provati?? o_O

Spina
    Club
    velites

Predefinito

Invece io vorrei sapere che marca di caricatori colt sono compatibili con il box della echo one...

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darko_Velites Visualizza il messaggio
    Invece io vorrei sapere che marca di caricatori colt sono compatibili con il box della echo one...
    da quel che so io tutte

Spina
    Club
    Splash contact

Predefinito

Io ho comprato un p90 cybergun (che tra breve recensirò) e viene fornito di serie con caricatori maggiorati che pescano tutti i pallini (uso G&G BIO), per intanto sono nuovi, vediamo se col tempo danno rogne anche loro. Questi caricatori li vendono anche a parte senza il fucile, un mio compagno di club li ha presi e non gli hanno dato problemi. Secondo me sono caricatori validi, provateli!

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

p90echo1

hts

recensionep90

7

17

echo1usa

echo1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.