Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 115

Discussione: ECHO1 USA P90 (low cost division) AGGIUNTE FOTO INTERNO PAG 7

Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    si infatti la classi army è matta a vendere asg che costano 450€..
    quando armi che costano 150 secondo te so meglio... come ve pare!
    nn tutti i modelli ca valgono i soldi che costano...questo è assoldato ..
    per il p90
    mi sa che si accatta e vedremo come butta ...il ragazzo ..
    a me piace toccare con mano ...........sopratutto il pelo !!!!
    quello che nn capisco ed è un mio pensiero ..uno se ha tutti questi problemi ammesso che li abbia che lo compra a fare ....se poi deve modificarlo con un aggeggio che costa più del asg ...e se poi deve aggeggiarci dentro perchè è over ....arispende i soldi ....
    io direi di testare il ragazzo con i vari caricatori sul mercato ammesso siano compatibili ....poi parlare .. se la risposta a tutto deve essere adattarci i caricatori colt ...tengo il mio m4 cqb ..sturby etc etc ......a me piacciono le varie tipologie di asg perchè ti devi adattare all'arma passatemi il termine ...poi in caso di necessita la modifico ...
    ma forse sono troppo un purista ...io ...
    intanto aspetto la recensione meccanica ...
    semper fidelis
    Ultima modifica di damaskine; 07/01/2009 a 16:12

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

dalla testimonianza in inglese si capisce che i caricatori cinesi hanno la molla troppo debole.. i caricatori marui scaricano tutti i 300 colpi con una sola caricata.. quindi levi il caricatore dall'arma solo per cambiarlo e non per caricare la molla...
    non so se tu giochi col p90 da tempo, ma ti assicuro che dopo un bel po' di tempo i caricatori marui si inceppano, puoi pulirli oliarli esorcizzarli ma se li utilizzi spesso prima o poi ti daranno grane

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    non so se tu giochi col p90 da tempo, ma ti assicuro che dopo un bel po' di tempo i caricatori marui si inceppano, puoi pulirli oliarli esorcizzarli ma se li utilizzi spesso prima o poi ti daranno grane
    a me danno grane anche adesso che sono nuovi....

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io ho usato il p90 fino a creparne il gearbox (pistone in alluminio e testa in ergal con doppio oring.. e conseguente effetto rinculo :-d)
    non è che sono eterni, anzi sono molto delicati.. io ne ho buttati tre.. si staccano le rotelle che indirizzano i pallini.. si spezzano i dentini e si stacca l'attacco della molla.. e necessitano di manutenzione... ma per il periodo che sono in ordine.. niente da dichiarare..

poi qua esce furi che il p90 è un arma inutilizzabile mi sembra follia pura..

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la echo1 non era solo per il mercato usa? è una marca che riprende tutti i maggiori successi cinesi, dal m249 a&k agli ak kls, e li importa negli usa (colorandone di rosso lo spegnifiamma secondo le regole vigenti)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

si infatti è come la royal da noi..
    quindi dire che la echo uno è una buona marca.. quando non è nemmeno una marca la dice lunga!!

karma996
    Visitatore

Predefinito

per chi mi insegnava ad aprire il p90, grazie (ma avendone già uno sò bene come separare upper e lower eheheh :-d) volevo solamente se possibile una foto giusto per avere conferma visiva della somiglianza con il marui

per la batteria invece bisognerebbe che tu, stefano, che ce l'hai facessi una foto dell'interno del tappo per vedere comè fatto, infatti in quello marui basta segare via un po' di interno del tappo o ricorrere all'orrenda protesi in gomma per avere quei mm in + per chiuderlo con una mini 9,6 dentro. a questo punto mi viene il dubbio che abbiano adottato un gearbox comunque diverso come misure dal marui, pertanto la scocca esterna magari è più lunga e questo permette di montare la 9,6...... stefano puoi misurarci la scocca in lunghezza e larghezza per vedere se "a misure" è come il marui o diverso?

se il castello poi è in metallo, ottimo direi, per il prezzo che ha, nei ricambi aftermarket solo il castello lo paghi quanto come sto echo! il problema è..................
    monta il castello del cinese sul lower del marui!!!????????

|
    |
    |
    \/

stefano a tal proposito, non è che riesci a procurarti anche un p90 marui per provare a piazzarci su l'upper in metallo del cinesone americanoide e vedere se monta?????
    Ultima modifica di karma996; 07/01/2009 a 18:16

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guardando nel sito della echo1 ci sono abbastanza foto e a colpo d'occhio sembra tutto completamente compatibile.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

si infatti la classi army è matta a vendere asg che costano 450€..
    quando armi che costano 150 secondo te so meglio... come ve pare!
    bo non so chi è meglio, sicuramente ci sono certi modelli da 150€ che sono meglio della controparte ca e molti ca che sono sicuramente meglio del loro clone e così via........sicuramente nessun fucile di serie sarà mai buono come uno modificato da una persona capace e ricordati che alla classic mangiano lo stesso riso al curry che mangiano alla dboy

Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company

Predefinito

qualcuno ha provato i caricatori maggiorati marui sull'echo1 ??

in attesa che escano i maggiorati echo1 sarei curioso di vedere come reagiscono i marui.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

p90echo1

hts

recensionep90

7

17

echo1usa

echo1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.