ma il fucile originale è in plastica……
ma il fucile originale è in plastica……
a giudicare dal peso tutto il fucile è in metallo, pesando circa 4.5 kg. cmq è una cosa allucinante, vendono un fucile che è praticamente inutilizzabile
sono stato da safara l'altro ieri e ho impugnato il p90 in questione della echo 1.
il fucile si presenta in plastica con frontale, o meglio, la parte superiore in metallo.
in altre parole come quello vero: metallo + polimeri.
a 4.5kg non ci arriva manco quello vero, ke a pieno carico arriva a 3.
il tizio di safara mi ha detto ke settimana prossima "dovrebbero arrivare i caricatori da 300"
avendolo preso in mano più volte ti dico che peserà anche 2 kg con caricatore e batteria.
i caricatori da 300 di safara...intandeva i marui o nuovi della echo1????
edit:
come non detto esistono...
https://www.airsoftgi.com/product_in...oducts_id=4443
qui la piccola recensione:
ok so i just got this in along with my echo-1 p90 christmas package. it works well and holds around 300 bbs. only down side is thay the follower doesnt lock back so you have to hold it back as you pour the bbs in, next is that you have to take the mag off the weapon to winde it up. over all i give it 4 stars
pros:
works well
cons:
pain to load
pain to winde up in a battle
che i cinesi abbiano fregato tutti???
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 05/01/2009 a 22:26
ma il lailax e' cinese???
ma va'.. :d
quindi ha il castello in metallo o neanche quello?
burzum, ne hai visti tanti di p90 eh? come fa a essere fullmetal se non lo e' manco quello vero? :d
mi spiace remar contro, ma quoto il caro berzerker (no, non mi paga), se ne era parlato anche nel fc, forse ci sono 2 lotti diversi di caricatori, ma anche i miei con i bb marui non mancano un colpo.
Ultima modifica di Crash01; 06/01/2009 a 00:01