esatto...moltissime persone dicono che hanno avuto problemi di inceppamenti anche con i pallini giusti. ci sarà un motivo se tutti si lamentano o siamo tutti scemi?
esatto...moltissime persone dicono che hanno avuto problemi di inceppamenti anche con i pallini giusti. ci sarà un motivo se tutti si lamentano o siamo tutti scemi?
di p90 ne ho avuti due miei e altri due di amici, quindi ho potuto provare tanti caricatori.
a parte uno del secondo che ho avuto, gli altri facevano tutti pena, chi più chi meno..
provati con tanti bb, dai marui ai guarder, excell ecc. perchè al tempo si diceva fosse solo questione di bb, ma non ho risolto nulla. piccoli miglioramenti li ho avuti lavorando sulla rotellina che gestisce l'imboccatura dei bb sulla ruota dentata, ma nulla di eclatante.
quindi dire che basta usare certi bb, è pura fantasia.
ottimo grazie del titolo di buffone..
Ultima modifica di R6member; 03/01/2009 a 14:58
mi pare che su sam ci sia una modifica home made da fare , si incollano dei triangolini di legno vicino o ai lati della rotella e non si inceppano più
sempre e solo il solito problema.. tant'è che la gente si scanna ancora!
quando una degna casa di produzione si deciderà a produrre un modello pienamente funzionante? non che sia facile questo, ma visto che il fucile piace a molti perchè non farlo?? si è più saputo niente della sportline ca?
ovviamente parlo dei caricatori eh? mamma marui ha fatto le cose per bene riguardo al fucile
sembra che si inceppino anche i ca
una cosa che non ho capito.. quali sono le parti in metallo?
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]