grazie a crash che mi ha venduto la famigerata slitta, ho cominciato a fare test, per trovare la configurazione tipica d'utilizzo reale di quest'arma.
![]()
grazie a crash che mi ha venduto la famigerata slitta, ho cominciato a fare test, per trovare la configurazione tipica d'utilizzo reale di quest'arma.
![]()
super tamarra!!! :d mette paura!
gli dovevi mettere pure gli occhiali da sole a specchio :-d
spero tu vada a giocare con giubba in pelle e ray-bam a specchio,e perche no,mezza cicca in bocca!!bella complimenti
ahahahah grazie dei "complimenti"... l'abbinamento ideale e' con canotta alla bruce willis sporca di grasso e cappellino nella tasca posteriore dei jeans a-la copertina di born in the usa di springsteen, credo. forse serve anche la sigaretta rotta in bocca... :d
che brutta! orribile quella slitta! :d
ahaahah..il laser mi sembra di troppo, io usavo il lam cybergun :d
ah, se non sbaglio, la slitta inferiore e' leggermente piu' larga dei soliti 20mm, avevo dei grip che non entravano
p.s. perche' hai la tacca di mira montata alla rovescia? :d
bellissima!!! montaci un 551!!
io ci avrei messo un lanciagranate mosquito sotto. ti consiglierei anche un dot più importante come un 551 o un aimpoint (realmente usato nelle competizioni di tiro).
comunque unica!
si', il 551 e' il prossimo acquisto (non solo per la desert eh :d ) vedremo come sta...
@crash, la tacca di mira e' montata al contrario perche' volevo dare un tocco personale... (tutte balle, ho cannato a rimontarla :d)
il laser e' verde, raggio visibile anche in piena luce, arriva a circa 600 metri (non scherzo), molto probabilmente e' fuori potenza legale (usa una 3v), e' tamarro lui da solo, e probabilmente anche pericoloso, ma questo e' un altro discorso.
vedremo con il 551 appena ho i quattrini! :d