qualcuno ha questi lancia granate? li ha mai provati o visti in azione? :d
qualcuno ha questi lancia granate? li ha mai provati o visti in azione? :d
sarei curioso anch'io di sapere come va il gp30...magari ci potrei fare più che un pensiero...
ne ho visto uno in vendita qui sul mercatino tempo fà, quindi qualcuno l'aveva e ora lo ha qualcun'altro![]()
la curiosità l'avrei anch'io.
allora nessuno dice nulla?
l'unica cosa che posso dire io è che ne ho visto uno mesi fa da arco e frecce qui a milano, ed era veramente impressionante. era un gp30 su un ak marui custom; un usato in vendita.
devo dire che esteticamente il fucile guadagna tantissimo, davvero stupendo.
per la sua efficacia poi non parlo; mi è capitato di vedere solo i 203 in azione ma mi sono sempre sembrati una spesa inutile...
sinceramente, apparte non trovare le granate utili nel soft air, e spero sempre di venire contraddetto, ritengo che un ak sia bello perche rozzo cattivo, un arma che nel fantasy metterei in mano ad un orco....
e non perche mangiano i bambini
vabe' insomma... e' gia bello e gnorante cosi! a che serve un lanciagranate quando si impugna l'arma piu' bella??
no guarda, ti assicuro che un ak con il gp sotto "fa ancora più brutto".
alcuni possono essere belli così vanilla però sul mio ak74m un gp ci starebbe da dio... 8)
ebbene si, sono un felice possessore di questo lanciagranate, e vi faccio pure vedere la foto :d
che dire è una cosa stupenda, comodissimo e relativamente leggero, giusto un kiletto in più, ma la cosa bella è che può montare tt i tipi di granata a gas, per intenderci tt quelle che vengono usate con l'm203, è sopratutto l'impugnatura che possiede ha anche la funzione di maniglia tattica, agevolando l'imbraccio del fucile e facendo faticare di meno il polso.
la domanda è sempre la stessa...sei riuscito a fare qualke kill com qesto arnese???
aspettate...se dovete prendere uno di questi due lanciagranate imho prendete il gp30 che usa tutte le granate in commercio da 40 mm,mentre il gp25 usa le sue apposta(che costano anche un botto rispetto alle altre)
no ci stavamo solo chiedendo quanto effettivamente potessero essere utili in combattimento. io in particolare ero un pò scettico. credo che vengano utilizzati molto poco... :s