Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: GP 25/30

Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato

Predefinito GP 25/30

qualcuno ha questi lancia granate? li ha mai provati o visti in azione? :d

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

sarei curioso anch'io di sapere come va il gp30...magari ci potrei fare più che un pensiero...

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ne ho visto uno in vendita qui sul mercatino tempo fà, quindi qualcuno l'aveva e ora lo ha qualcun'altro

la curiosità l'avrei anch'io.

allora nessuno dice nulla?

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'unica cosa che posso dire io è che ne ho visto uno mesi fa da arco e frecce qui a milano, ed era veramente impressionante. era un gp30 su un ak marui custom; un usato in vendita.
    devo dire che esteticamente il fucile guadagna tantissimo, davvero stupendo.
    per la sua efficacia poi non parlo; mi è capitato di vedere solo i 203 in azione ma mi sono sempre sembrati una spesa inutile...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

sinceramente, apparte non trovare le granate utili nel soft air, e spero sempre di venire contraddetto, ritengo che un ak sia bello perche rozzo cattivo, un arma che nel fantasy metterei in mano ad un orco....
    e non perche mangiano i bambini

vabe' insomma... e' gia bello e gnorante cosi! a che serve un lanciagranate quando si impugna l'arma piu' bella??

Club
    Non affiliato

Predefinito

no guarda, ti assicuro che un ak con il gp sotto "fa ancora più brutto".

alcuni possono essere belli così vanilla però sul mio ak74m un gp ci starebbe da dio... 8)

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

ebbene si, sono un felice possessore di questo lanciagranate, e vi faccio pure vedere la foto :d

che dire è una cosa stupenda, comodissimo e relativamente leggero, giusto un kiletto in più, ma la cosa bella è che può montare tt i tipi di granata a gas, per intenderci tt quelle che vengono usate con l'm203, è sopratutto l'impugnatura che possiede ha anche la funzione di maniglia tattica, agevolando l'imbraccio del fucile e facendo faticare di meno il polso.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la domanda è sempre la stessa...sei riuscito a fare qualke kill com qesto arnese???

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

aspettate...se dovete prendere uno di questi due lanciagranate imho prendete il gp30 che usa tutte le granate in commercio da 40 mm,mentre il gp25 usa le sue apposta(che costano anche un botto rispetto alle altre)

Club
    Non affiliato

Predefinito

no ci stavamo solo chiedendo quanto effettivamente potessero essere utili in combattimento. io in particolare ero un pò scettico. credo che vengano utilizzati molto poco... :s

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetica

Kamysh

2

3410mimetismonoch91m
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.