Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 416 s Golden bow tira torto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito 416 s Golden bow tira torto

buongiorno,
    spero di non aver sbagliato forum...se cosi fosse perdonatemi ma sono nuovo.
    ho acquistato un hk 416 s versione migliorata della golden bow....
    tutto perfetto a livello di struttura ecc...
    potenza incredibile...misurato col croni spara (tutto originale) 1.16, infatti stiamo provvedendo a portarlo sotto il j.
    il problema è un'altro infatti come dice il titolo, il fucile spara un po troppo torto!
    a 10mt il colpo si sposta di circa 5/8 cm dal bersaglio...
    il problema è che nn segue una traiettoria inclinata ma regolare, bensi nell'allungo effettua una specie di virata verso sinistra che si accentua gradualmente.
    abbiamo provato a sostituire il gommino hop up con uno della sistema ma il problema persiste...aggiungo che la canno non c'p sembrata piegata!
    ringrazio tutti coloro che vorrano aiutarmi!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se il pallino fa una curva prova a ruotare un po la canna,magari la finestra dell'hop up non e' perfettamente in centro,se no potrebbe essere la canna sporca(quelle della goldenbow le ho sempre trovate sporche),oppure sparavi in presenza di vento.
    c'e' da preoccuparsi se il pallino va dritto ma non fa una traiettoria in asse con il fucile.
    ciao

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

quoto jackal21 ma potrebbe essere anche un problema di pressore...prova a cambiare anche quello oltre al gommino dell' hop up ora però non chiederci con cosa perchè ci sono centinaia di scuole di pensiero diverse....dalla guaina dei fili elettrici alle cannucce delle bic a i pezzi di tubo innocente....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    se il pallino fa una curva prova a ruotare un po la canna,magari la finestra dell'hop up non e' perfettamente in centro,se no potrebbe essere la canna sporca(quelle della goldenbow le ho sempre trovate sporche),oppure sparavi in presenza di vento.
    c'e' da preoccuparsi se il pallino va dritto ma non fa una traiettoria in asse con il fucile.
    ciao
    grazie della risposta
    cmq per il vento no xke ho sparato anche in totale assenza mentre per la pulizia della canna al momento della sostituzione dell'hop up l'abbiamo pulita.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke'84 Visualizza il messaggio
    quoto jackal21 ma potrebbe essere anche un problema di pressore...prova a cambiare anche quello oltre al gommino dell' hop up ora però non chiederci con cosa perchè ci sono centinaia di scuole di pensiero diverse....dalla guaina dei fili elettrici alle cannucce delle bic a i pezzi di tubo innocente....
    ok..grazie ci proverò e poi vi farò sapere!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quando spari e vedi che tira storto prova a girarti di 180° e vedi da che parte tira,se tira dalla stessa parte allora e' da escludere il vento.....te lo dico per esperienza,potresti pensare che non c'e' vento,ma un pochetto e' presente e devia i pallini,ho scletrato parecchio per questo motivo,ora faccio la prova che ti ho detto prima per escluderlo.
    ciao

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

prima di impazzirci......

al 90% canna girata nella t hop up e il pallino prende la rotazione dal pressore non al centro......il pallino va dritto finchè ha velocità......poi l'effetto lo devia, se tutti i pallini prendono lo stesso effetto...si sbaglia di poco.

prova a sparare con l'hop up azzerato se così va dritto è come ti ho detto o più difficilmente è il pressore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    prima di impazzirci......

al 90% canna girata nella t hop up e il pallino prende la rotazione dal pressore non al centro......il pallino va dritto finchè ha velocità......poi l'effetto lo devia, se tutti i pallini prendono lo stesso effetto...si sbaglia di poco.

prova a sparare con l'hop up azzerato se così va dritto è come ti ho detto o più difficilmente è il pressore.
    grazie..stasera ci provo subito...nel caso fosse questo il problema devo cambiare la canna se ho ben capito!?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    quando spari e vedi che tira storto prova a girarti di 180° e vedi da che parte tira,se tira dalla stessa parte allora e' da escludere il vento.....te lo dico per esperienza,potresti pensare che non c'e' vento,ma un pochetto e' presente e devia i pallini,ho scletrato parecchio per questo motivo,ora faccio la prova che ti ho detto prima per escluderlo.
    ciao
    igrazie...ma il vento nn è xke ho provato a sparare anche al chiuso..quindi vento zero...al massimo gli spifferi...ma se bastassero quelli a spostare i pallini staremmo lustri!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

non devi cambiare nulla!

prendi in mano canna e gruppo hop up,

ci guardi dentro dal lato hop up

e vedi se il gommino fà la "gobba" esattamente in alto al centro, altrimenti con delicatezza ruoti la canna di qualche grado finchè non è esattamente centrata.

se non ruota non sforzarlo.....guardi la guida qui su tech center e smonti canna da gruppo hop up e rimonti correttamente.....occhio a vitine e mollettine varie che se le perdi devi ricomprare tutto il t hop up.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.