Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Doppia batteria G36C

Aramil
    Visitatore

Predefinito Doppia batteria G36C

ultimamente stavo pensando a come migliorare il mio g36c. l'idea del calcio pieno per poter mettere una batteria large mi stuzzica abbastanza, ma a questo punto la fantasia mi fa venire in mente una domanda.

qualcuno ha mai pensato di poter sfruttare la possibilità di avere 2 batterie?
    mi spiego: batteria mini nel paramano ( magari large col paramano maggiorato ), batteria large nel calcio pieno e poi un interruttore per selezionare la batteria da usare.

credete sia fattibile?? ne varrebbe la pena?? non è niente di nuovo??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e perchè non utilizzarle contemporaneamente ?

comunque.......l'ultima che hai detto: niente di nuovo sotto il sole!!

ciao.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aramil Visualizza il messaggio
    ultimamente stavo pensando a come migliorare il mio g36c. l'idea del calcio pieno per poter mettere una batteria large mi stuzzica abbastanza, ma a questo punto la fantasia mi fa venire in mente una domanda.

qualcuno ha mai pensato di poter sfruttare la possibilità di avere 2 batterie?
    mi spiego: batteria mini nel paramano ( magari large col paramano maggiorato ), batteria large nel calcio pieno e poi un interruttore per selezionare la batteria da usare.

credete sia fattibile?? ne varrebbe la pena?? non è niente di nuovo??
    c'è chi le usa ma ci sono 2 ma !!!

primo se le vuoi usare indipendenti una dall' altra , ovvero se si scarica la prima usi la seconda , o magari usi una 9,6 per avere + rof e una 8,4 per il fuoco + leggero , devi usare uno switch che tolga la corente a tutti e 2 i poli ( + e - ) di una e passi l' alimentazione all' altra , non collegare i negativi insieme se no una si scarica mentre l' altra si carica ...

se le vuoi unire insieme per avere una 'somma' della capacità di ma puoi farlo ma le batterie devono essere uguali sia nel voltaggio che nell' amperaggi e nella marca se no sempre una si scarica e una si carica perchè non sarebbero equalizzate .

spero di non aver detto scempiaggini

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

sezione sbagliata, ti sposto in tech center. inoltre -1 di reputazione come da annuncio in rilievo.

Aramil
    Visitatore

Predefinito

ok.. nessuno ha foto / video?? tanto per vedere l'ingegnosità altrui xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.