Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: domanda sugli m4 dboys...e caricatori 416 vfc

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito domanda sugli m4 dboys...e caricatori 416 vfc

salve a voi,avete mai avuto problemi con gli ingranaggi dboys montati sugli m4?
    mi spiego: alberini storti o troppo grossi per poter entrare in qualunque boccola diversa dalle originali?

altra domanda: come vanno i caricatori vfc da 416?
    pescano bene?
    Ultima modifica di Molotov; 30/12/2008 a 20:09

Ombr4
    Visitatore

Predefinito

guarda io ho un m4 d-boy e devo dire ke mi trovo veramente bene, è un ottimo fucile x quello ke costa e spara anche molto bene, abbastanza preciso e hai la possibilità d comprarlo già tutto in metallo senza doverci montare gusci successivamente ke vanno cm prezzo sui 35-40€ della stessa marca x poi aumentare vorticosamente x quelli griffati cm g&g...
    io lo consiglio, se poi ovviamente hai qualcosina da spendere in + prendi un classic army ke è buono e tra i fucili di marca è sicuramente quello + accessibile..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

io il problema degli alberi degli ingranaggi un pò + spessi l' ho trovato su un goldenbow ma non sul dboys...ciao

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombr4 Visualizza il messaggio
    guarda io ho un m4 d-boy e devo dire ke mi trovo veramente bene, è un ottimo fucile x quello ke costa e spara anche molto bene, abbastanza preciso e hai la possibilità d comprarlo già tutto in metallo senza doverci montare gusci successivamente ke vanno cm prezzo sui 35-40€ della stessa marca x poi aumentare vorticosamente x quelli griffati cm g&g...
    io lo consiglio, se poi ovviamente hai qualcosina da spendere in + prendi un classic army ke è buono e tra i fucili di marca è sicuramente quello + accessibile..
    ciao,grazie del consiglio...ma i dboys li conosco eccome....gran fucili.

Quote Originariamente inviata da rizla Visualizza il messaggio
    io il problema degli alberi degli ingranaggi un pò + spessi l' ho trovato su un goldenbow ma non sul dboys...ciao
    esatto,anche io ho avuto lo stesso problema e volevo sapere se c'è anche nei dboys...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non sbaglio alcuni utenti hanno avuto problemi con dei d|boys, praticamente dopo vari tiri a colpo singolo il fucile non sparava più, tutto si risolveva sparando una raffica, non so a cosa potrebbe essere dovuto, io ho un m4 cqb-r della d|boys e mi ci trovo da dio...

Spina L'avatar di Jason Bourne
    Club
    Spartans-sat

Predefinito

il problema degli ingranaggi con gli alberini piu grossi l'ho riscontrato anche io sul mio goldenbow g36c, risolto con una ripassata al tornio! purtoppo i cinesi ancora si perdono nei particolari, ma con il prezzo che hanno i loro fucili mi pare anche normale.
    per il problema di inceppamento a colpo singolo è quasi sicuramente un problema di contatti elettrici!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.