ciao.
qualcuno di voi possiede un jg m16a4??
volevo chiedere qualche parere e la "scheda tecnica"
e una breve recensione.....
sono molto interessato a questo bellissimo ciufile ma prima di prenderlo volevo qualche parere..
grazie
ciao.
qualcuno di voi possiede un jg m16a4??
volevo chiedere qualche parere e la "scheda tecnica"
e una breve recensione.....
sono molto interessato a questo bellissimo ciufile ma prima di prenderlo volevo qualche parere..
grazie
io me lo vorrei prendere.. se mai ti faccio sapere
guarda l'ho ordinato settimana scorsa da hk adesso tra 70gg mi dovrebbe arrivare..io me lo vorrei prendere.. se mai ti faccio sapere
ciao
70 gg????alla faccia!
lo faccio per non avere problemi con la dogana.. infatti le spedizioni via mare nelle navi container sono moooolto meno controlate... gia fatto una volta e funziona70 gg????alla faccia!
l'ho avuto appena uscito...molto bello senza giochi e niente... ras enorme e bello...over di poco e come al solito gear e ingranaggi in metallo. purtroppo ha i gusci orrendi grigi che gli fanno perdere in estetica....
per il resto....è come un comune m16jg
mi dispiace ma l'ho già venduto!
sorry...
si l'ho preso pure io..
e' arrivato comunque con il caricatore che ci stava insieme se non metto almeno 35bb non spara nulla
a qualcun altro da' questi problema?
bhe è normalissimo!! i caricatori maggiorati hanno questo "difetto" ... a differenza dei caricatori monofiliari che ce la molle che spinge in alto tutti i pallini, nel caso dei maggiorati è una rotellina che spinge su altri pallini che sono nel "tubicino"...
non è che potresti fare una breve "recesione" o descrizione?? grazie..
ps: io l'ho gia ordinato adesso nn vedo l'ora k mi arrivi..